Consiglio stampante/fotocopiatrice

Pubblicità

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, sto cercando una stampante/fotocopiatrice a basso costo e che sia compatibile con cartucce (scusate se ho sbagliato ma non me ne intendo :asd: ) sottomarca. Cosa mi consigliate? Non posso spendere + di 80€ e ne cerco una che sia compatibile con Windows xp/7. E' per uso scolastico, infatti mi serve per stamapre pagine internet e documenti di Word e per fotocopiare qualche pagina di libri.

Io mi trovo molto bene con una brother mfc 235c che funge anche da fax per l'ufficio... facilissima da ricarica con 4 cartucce saparate.
ora non so bene il prezzo attuale dato che la ho presa un bel po' di tempo fa e non ricodo + ma potresti trovare modelli simili anche a meno di 50€.
se poi vuoi prendere cartucce compatibili le trovi cmq a poco prezzo essendo questo tipo di stampante (come anche la maggior parte delle epson) hanno cartucce serbatoio...

le HP, le canon e lexmark per lo + montano cartucce + costoste dato che hanno la testina integrata.
il vantaggio è che quanto cambi cartuccia è come se cambiassi la stampante ed è per questo che molto spesso una cartuccia costa + di una stampante...
per la casa ho una canon mp210 che ho comprato a 39€ circa 2 anni fa; la ricarico da sempre e non ho mai comprato cartucce nuove... di stampe ne ha fatte tante ma
è sicuramente più complessa da ricaricare ma se ci prendi la mano è un gioco.

spero di essere stato quanto + chiaro possibile, se hai domande o dubbi resto a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro