Consiglio Stampante Cartucce Low Cost

NikyRipy

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno a tutti ragazzi.

Ho un problema con la mia stampante hp b110a, che ultimamente se ne viene fuori con errore inchiostro 0xc19a0020.
Ho provato a fare vari reset, anche quelli "profondi" ed ora non da più il messaggio di errore ma non mi vede il carrello testine, penso sia quello il problema, non lo so, fatto sta che ormai ha sulle spalle 9 anni e quindi non voglio perderci tanto tempo a sistemarla ma preferisco ricomprarla.
Qui però viene il problema.

Praticamente sto notando che quasi tutte le stampanti che ci sono in commercio adesso hanno un problema, ovvero le cartucce costano molto, anche perchè molte hanno la testina integrata sulla cartuccia che fa appunto lievitare il costo della stessa.

Sono qui per chiedere consiglio a voi, se sapete consigliarmi una stampante che abbia delle cartucce (anche compatibili ovviamente) che costino poco.

Considerate che io non stampo molto, giusto qualche documento, faccio qualche scansione niente di chè.


Se avete qualcosa da consigliarmi sono tutt'orecchie.

Grazie per chi risponderà.
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Buongiorno a tutti ragazzi.

Ho un problema con la mia stampante hp b110a, che ultimamente se ne viene fuori con errore inchiostro 0xc19a0020.
Ho provato a fare vari reset, anche quelli "profondi" ed ora non da più il messaggio di errore ma non mi vede il carrello testine, penso sia quello il problema, non lo so, fatto sta che ormai ha sulle spalle 9 anni e quindi non voglio perderci tanto tempo a sistemarla ma preferisco ricomprarla.
Qui però viene il problema.

Praticamente sto notando che quasi tutte le stampanti che ci sono in commercio adesso hanno un problema, ovvero le cartucce costano molto, anche perchè molte hanno la testina integrata sulla cartuccia che fa appunto lievitare il costo della stessa.

Sono qui per chiedere consiglio a voi, se sapete consigliarmi una stampante che abbia delle cartucce (anche compatibili ovviamente) che costino poco.

Considerate che io non stampo molto, giusto qualche documento, faccio qualche scansione niente di chè.


Se avete qualcosa da consigliarmi sono tutt'orecchie.

Grazie per chi risponderà.

Dovresti orientarti su marche commerciali come Epson e Canon. Cerca un modello che abbia le caratteristiche che ti interessano e poi su internet cerca le cartucce compatibili con amazon e ebay
 

NikyRipy

Nuovo Utente
20
1
è quello che ho fatto però sfortunatamente tutti i modelli delle cartucce low cost sono stampanti vecchie che non sono più in vendita. E andare sull'usato ho paura che mi duri poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!