Consiglio SSD

Pubblicità

Alin1999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Dopo aver capito da dove proviene il problema del blocco dei processi Possibile problema SSD Kingston! ho deciso di comprare un'altro ssd, quello con problemi lo montato alla play3 magari andrà meglio, hihihi.
Chi mi da un consiglio per un ssd da 128 gb con meno di 60 euro? Prima avevo
[h=1]Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0 , adesso ne vorrei un'altro, non fa niente se supera i 60 euro... max. fino 70... grazie in anticipo![/h]

Dopo aver capito da dove proviene il problema del blocco dei processi Possibile problema SSD Kingston! ho deciso di comprare un'altro ssd, quello con problemi lo montato alla play3 magari andrà meglio, hihihi.
Chi mi da un consiglio per un ssd da 128 gb con meno di 60 euro? Prima avevo
[h=1]Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0 , adesso ne vorrei un'altro, non fa niente se supera i 60 euro... max. fino 70... grazie in anticipo![/h]

Ocz arc 100 :sisi:

ma intendi che vorresti provare un altro modello/marca?
xchè altrimenti su eprice le offerte migliori sono sullo stesso tipo di ssd

@
Anatra di Gomma Stavo proprio pensando di prendere un 840 evo anche se supero il mio budget. Vorrei sapere quali sono i suoi difetti perché cercando su internet la maggior parte delle persone dicono che è un ottimo ssd!

@
Anatra di Gomma Stavo proprio pensando di prendere un 840 evo anche se supero il mio budget. Vorrei sapere quali sono i suoi difetti perché cercando su internet la maggior parte delle persone dicono che è un ottimo ssd!

Tra arc 100 e samsung 840 evo, meglio l'arc 100. L'840 è stato da poco sostituito dall'850 evo, e dai test di @zultan l'arc 100 sembra avere una marcia in più.

Si infatti hai ragione :D
Di solito mi cerco io tutto ma adesso sto lavorando e non ho tanto tempo :)

- - - Updated - - -

Grazie di tutto!
Un'ultima domandina, cercando le specifiche tecniche di ARC OCZ 100 Ho visto che mi hanno rimandato su un sito chiamato ePrice.
Il prezzo è veramente basso mettendo in confronto a quello di Amazon, questo sito è affiddabile? la roba arriva a casa? Costa quasi 20€ in meno che su amazon quasi tutto *_*
Nelle specifiche dei 2 ssd ho trovato questo:
ARC 100

• Fino a 490 MB/s Lettura Sequenziale
  • Fino a 450 MB/s Scrittura Sequenziale
SAMSUNG 840 EVO:
Lettura sequenziale Fino a 540 MB/sec **
[h=5]Scrittura sequenziale Fino a 520 MB/sec **[/h]
Si

Si vede chiaramente che la samsung sembra più veloce.. Ma è vero o? Bah,,

Si vede chiaramente che la samsung sembra più veloce.. Ma è vero o? Bah,,

Se ti decidessi a guardare la recensione vedresti che arriva a competere con un 840 pro con so montato. Lascia perdere l'840 evo, ripeto: se tornassi indietro io prenderei l'arc 100.

P. S. Eprice é un grande eshop, famoso come Amazon, eBay, eBay, bum, etc etc. Mi fermo qui visto che "valutare" i negozi é contro regolamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro