DOMANDA Consiglio ssd

Pubblicità
Tu mi consigli qulcos'altro?

Posso consigliarti (incrementando un'attimino il tuo budget) il Crucial MX100 da 250gb che viene sui 100€ così non avrai problemi di spazio in caso volessi installare qualche altro gioco, altrimenti prendi 840 Evo da 120gb che va benissimo.

Ciao, io ti posso consigliare di aumentare il tuo budget e comprare un ssd più capiente perché ti dico(per esperienza personale) che 120gb sono davvero pochi. All'inizio la pensavo anch'io come te, però poi istallo sempre qualcosa un più e non ho mai spazio a sufficienza

Posso consigliarti (incrementando un'attimino il tuo budget) il Crucial MX100 da 250gb che viene sui 100€ così non avrai problemi di spazio in caso volessi installare qualche altro gioco, altrimenti prendi 840 Evo da 120gb che va benissimo.

Quoto... anche io metterei solo s.o. ma opterei per il taglio da 240/256 gb. Conta che poi andranno driver vari della scheda video, vari steam, origin e uplay se giochi, software editing foto/video, i vari update... si fa in fretta a riempire 120 gb ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro