Consiglio SSD

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
Salve a tutti avrei bisogno di un gran consiglio, quale di questi 2 SSD è migliore? il Kingstone v300 120Gb o Crucial m500 120Gb? sò che molti di voi mi diranno di prendere il samsung 840 EVO, ma non arrivo con il budget, quindi mi devo accontentare con questi 2. Su amazon il Kingstone costa 55€ spedito e il Crucial 66€ spedito. Grazie:)

Salve a tutti avrei bisogno di un gran consiglio, quale di questi 2 SSD è migliore? il Kingstone v300 120Gb o Crucial m500 120Gb? sò che molti di voi mi diranno di prendere il samsung 840 EVO, ma non arrivo con il budget, quindi mi devo accontentare con questi 2. Su amazon il Kingstone costa 55€ spedito e il Crucial 66€ spedito. Grazie
smile.gif

Crucial M500 è più lento in scrittura ma vai sul sicuro...
Qualche mese fa Kingston ha cambiato il processo produttivo della serie v300, senza un aggiornamento del firmware. Non sono più performanti come con le celle Toshiba.
Meglio piuttosto, per quel badget l'HyperX.
Ciò non toglie che, se riesci, il Samsung EVO è più veloce e stabile.

Crucial M500 è più lento in scrittura ma vai sul sicuro...
Qualche mese fa Kingston ha cambiato il processo produttivo della serie v300, senza un aggiornamento del firmware. Non sono più performanti come con le celle Toshiba.
Meglio piuttosto, per quel badget l'HyperX.
Ciò non toglie che, se riesci, il Samsung EVO è più veloce e stabile.
grazie per la risposta:) allora dici di evitare il v300 ok vado di m500 allora?? hyperx costa un pò di più:( se posso arrivare HyperX è ottimo?

grazie per la risposta:) allora dici di evitare il v300 ok vado di m500 allora?? hyperx costa un pò di più:( se posso arrivare HyperX è ottimo?

E' migliore del v300... ma se mi permetti un consiglio, aspetta di avere 20 euro in più e prendi degli ssd più recenti, il Samsung EVO (performante e stabile) o il Crucial M550 (meno performante ma più duraturo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro