mekdevastator
Bannato a Vita
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
quindi quello che ho scelto va bene non ha problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è assolutamente vero, anzi, le prestazioni scalano linearmente rispetto al prezzo. Il Force GT costa circa un 20% in più del Force 3 e va tra il 20 e il 25% in più. Stesso dicasi per Agility 3/Vertex 3 in casa OCZ, se si ha la possibilità di spendere qualcosa in più conviene prendere un SSD con NAND sincrone, il rapporto prezzo/prestazioni è leggermente miglioreIl force gt costa più del force 3 e la differenza di costo non giustifica l'aumento di prestazioni.
Non è assolutamente vero, anzi, le prestazioni scalano linearmente rispetto al prezzo. Il Force GT costa circa un 20% in più del Force 3 e va tra il 20 e il 25% in più. Stesso dicasi per Agility 3/Vertex 3 in casa OCZ, se si ha la possibilità di spendere qualcosa in più conviene prendere un SSD con NAND sincrone, il rapporto prezzo/prestazioni è leggermente migliore
non lo so ale.. sono ancora incerto.. diciamo che non si riavvia piu, pero sai com'è non è che mi fido tanto visti cio che mi ha combinato ocz ahaaahhah mi hai consigliato il crucial ed ho deciso che al prossimo bsod lo compro all'istante.. comunque.. i tecnici microsoft mi hanno detto che i problemi di ocz sono solo quando lo utilizzi con il sistema operativo installato sopra di esse, se lo utilizzi come storage non esistono problemi. ti consiglio Home - Microsoft Answers, ci sono un 5 esperti davvero in gamba in materia credimi, ti aiutano moltissimo.
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
e comunque, il discorso è questo, con una scheda madre con x58 con controllel marvel, la velocita non supera i 380, ocz li garantisce per 550 mb/s, allora secondo me mettere un crucial m4, la cui velocita certificata e sui 400, converrebbe di piu in quanto sempre non oltre i 380... e poi ho letto che i crucial mantengono costante la loro velocita/stabilita mentre gli ocz se li riempi calano moltissimo di prestazione.
si ma ormai ce l'ho che ne devo fare ?? rivenderlo...e a quanto se lo pagato 280 euro rivenderlo significherebbe andarci a perdere minino 100 euro !!
grazie gentilissimo ale !! comunque volevo chiederti un altra cosa.. i revo drive della ocz che tu sappia hanno anche loro i problemi di bsod ?