Consiglio SSD

Pubblicità
basta che guardi tutti i modelli che stanno tra 500 e 700€...quelli sono i migliori. E te ne accorgi osservando le schede tecniche :rolleyes:

i migliori sono quelli che usano memorie di tipo SLC con una durata nettamente superiore alle MLC

un ssd bomba è l'ocz vertex ex SLC da 128gb

ciao
Penso che un OCZ Colussus da 1T a €3400 sia già un bel traguardo ed un buonisssimo prodotto.
Con una coppia mi faccio la moto.

Beh l'OCZ Colussus da 1 tb mi sembra un pò esagerato :lol:

pensate che l'INTEL - SSD & MEMORY - X25-M SATA II SSD 80GB 9.5MM 2.5IN MLC HIGH PERF. RETAIL IN sia buono ?
Oppure è meglio l'OCZ - Solid State Disk 60 Gb Sata II Serie Summit?

Mi interessavano soprattutto gli ssd che supportano il TRIM :boh:

l'intel è ottimo ma devi prendere il g2 con processo produttivo a 34nm e trim abilitato...tutti gli ocz hanno supporto nativo al trim, quindi per quelli non hai problemi

fra i due da te citati, meglio intel

edit: non farti ingannare dal data rate intel basso: in realtà, su blocchi da 4k è quasi imbattibile

quelli ke hai citato, sono buoni, (specie l'intel) ma assolutamente non i migliori!!!

i migliori sono quelli a SLC (gli altri sono MLC) tipo l'intel x25-E

quelli ke hai citato, sono buoni, (specie l'intel) ma assolutamente non i migliori!!!

i migliori sono quelli a SLC (gli altri sono MLC) tipo l'intel x25-E

ma ragiona: puoi consigliare un hdd di taglia piccolissima(32 e 64Gb)che costa una cifra spropositata?non ha senso prendere il 25-e ma proprio nessun senso

cioè se dobbiamo parlare di performance pure, prendesse gli ss pci-e della ocz che fanno 800mb in lettura e 750mb in scrittura con dimensioni da 1Tb ma costano circa 10.000€

35-m da 80/160gb oppure vertex 2 da 120gb/60gb

ma hai visto la sua domanda???

SENZA BADARE AL PREZZO!!!

e poi conosco tantissima gente che con 32GB ci sta anche largo, basta che non si usino giochi o installarli in un HD secondario che sono più che suff!!!

io stesso ne uso 36 con 2 giochi installati

avessi avuto quei soldi da investire lo prendevo eccome un x25-E da 32GB!!!

Pubblicità
Pubblicità