Consiglio SSD

Pubblicità

DeltaCobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti volevo chiedere a qualcuno se sapeva come andavano i nuovi corsair SSD ,meglio REACTOR o NOVA?.Avevo intenzione di fare un raid 0 per sistema operativo di due ssd da 64 gb. E' meglio uno da 128gb oppure il raid di 2 da 64 gb?Vedendo anche che supportano TRIM non dovrebbero avere problemi di degrado prestazioni. Grazie in anticipo ciao:ok:

Salve a tutti volevo chiedere a qualcuno se sapeva come andavano i nuovi corsair SSD ,meglio REACTOR o NOVA?.Avevo intenzione di fare un raid 0 per sistema operativo di due ssd da 64 gb. E' meglio uno da 128gb oppure il raid di 2 da 64 gb?Vedendo anche che supportano TRIM non dovrebbero avere problemi di degrado prestazioni. Grazie in anticipo ciao:ok:
Al momento,per configurare un Raid0 con due SSD posso esclusivamente consigliarti due SuperTalent GX da 64 GB.Infatti,gli stessi hanno il supporto GC,una sorta di Trim che funziona in modalita' Raid.

Ho visto che del supertalent ultradrive 64gb ci sono due versioni:
la GX e la GX2.La GX da specifiche è più veloce che in scrittura precisamente di 60mb/s e 50mb/s e non a caso costa di più della GX2.....
La mia domanda era se la versione GX supporta GC grazie in anticipo

Ho visto che del supertalent ultradrive 64gb ci sono due versioni:
la GX e la GX2.La GX da specifiche è più veloce che in scrittura precisamente di 60mb/s e 50mb/s e non a caso costa di più della GX2.....
La mia domanda era se la versione GX supporta GC grazie in anticipo
Si,lo supporta!Se decidi per i ST,prendi i GX:sisi:

Ragazzi scusate ho letto una recensione su anandte*h che il GC non funziona in RAID!!!!! Parlo del SUPERTALENT. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ragazzi scusate ho letto una recensione su anandte*h che il GC non funziona in RAID!!!!! Parlo del SUPERTALENT. Qualcuno ne sa qualcosa?
I ST GX,hanno pieno supporto del GC:sisi:.Per farlo azionare,ti bastera'disconneterti dall'utente e,lasciarlo lavorare per 20/25 Min una volta alla settima o,come meglio credi(dipende dall'uso che fai con i tuoi SSD).Ti accorgerai che lo stesso funziona,dal led del Case che sara'acceso'!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro