Perfetto ti ringrazio.Conviene installare Windows 11 da zero a mio avviso, visti i problemi che da l'attuale installazione....! Salva tutti i dati importanti da una parte e poi li copi in un secondo momento sul nuovo SSD con Win 11 installato....!
Per i Driver non ci sono problemi, li dovrebbe trovare tutti Windows 11 all'installazione.... se mai, si va in Gestione - Gestione dispositivi.... e se manca qualche Driver allora lo scarichi dal Supporto ASUS...
Ho preso il sandisk in quanto era l'unico disponibile su due negozi.
una curiosità, in caso non volessi formattare il vecchio HHD e usarlo come storage, è possibile accedere alle varie cartelle anche se hanno il pin di accesso per ogni account?
Perchè la password non se le ricorda ma solo i pin di accesso.
Inoltre se il notebook dovesse avere lo spazio per il secondo hd, ho pensato di lasciarglielo in modo che se vuole accedere sul sistema operativo per recuperare i vecchi file lo può fare, in questi casi è possibile scegliere l'unità interna di avvio oppure va impostato solo da bios?
Invece parlando di bios, installando l'ssd devo fare qualche cambiamento?
per la iso di windows 11 come faccio a capire se è basato su arm o x64?
Se non sbaglio essendo un processore intel i7 dovrebbe essere x64 giusto?
Scusatemi per le domande banali ma con windows non ci bazzico da tempo in quanto uso OSX..Vi ringrazio a tutti per la pazienza e i preziosi aiuti e consigli
Ultima modifica: