Posso mandarti le foto del BIOS se vuoi, se mi dici dove le posso caricarein realtà per la selezione delle porte qualche controllo ci deve essere da bios, oltre che per la sequenza anche per abilitare avvio da remoto o USB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso mandarti le foto del BIOS se vuoi, se mi dici dove le posso caricarein realtà per la selezione delle porte qualche controllo ci deve essere da bios, oltre che per la sequenza anche per abilitare avvio da remoto o USB
https://www.dropbox.com/sh/92t3i53fvp74tzg/AACWK8Py6e5KkUej-zKOpTwja?dl=0 Ecco quiUn qualsiasi file hosting...
engraved using an ancient artifact
ok, ora proviamo...
in configuration -- sata controller working mode -- quali sono le opzioni oltre a compatible?
in security -- reset to setup mode -- che opzioni ci sono?
in Boot -- l'SSD si vede? con l'SSD inserito al posto del disco HDD che schermata c'è? si vede il Windows boot manager?
Si con l'SSD (impostando ATA HDD nella prima posizione nel boot order) faccio fatica, senza disco nessun disco non ci sono problemiaspetta... con l'SSD fai fatica ad entrare nel BIOS?
e senza nessun disco?
Grazie per le spiegazioni, però non ho capito una cosa, con SanDisk Plus Intendi il SanDisk Ultra Plus (146€) o il SanDisk Plus (65€) ?
sarò pure stato sintetico... ma quello che volevo dire è che non vedo perchè il MX200 non debba funzionare (se è SATA su SATA).
mi linki cortesemente le discussioni?@elise_s1 è già il terzo utente che ha problemi con i crucial. Cambiando ssd, gli altri hanno risolto il problema. Ovviamente il crucial in questione funzionava perfettamente su altre macchine, ma sulla loro proprio non ne voleva sapere.
mi linki cortesemente le discussioni?
grazie
- - - Updated - - -
non è che si tratta del "congelamento" del SSD dovuto ad una mancanza di alimentazione?
in altre parole:
Why did my SSD "disappear" from my system? - Crucial Community
Aggiornamento non ancora rilasciato :(per quanto riguarda il Kingston HX hai ragione e chi meglio di @LordNight potrebbe risponderti visto che magari il famoso aggiornamento di firmware potrebbe averlo fatto... o hai avuto strizza?!! :D
Il Sandisk UltraII ha celle TLC per cui consiglio (ma solo perchè i prezzi secondo me non sono concorrenziali) di optare sempre ancora (visto che stanno sparendo) sugli MLC... tipo il Sandisk PLUS.
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli, ho effettuato il reso dell'SSD. Appena ricevo il rimborso comprerò il Samsung e vi farò sapere se era effettivamente un problema dovuto all'SSD Crucial.