Consiglio Ssd Per Notebook Hp

Mikelii

Utente Attivo
34
2
Ssd clonato insieme a 2 partizioni di windows che risultavano visibili solo su gestione disco in quanto erano sicuramente partizioni di avvio. Queste due partizioni l'ho clonate in quanto ho notato che il sistema non partiva senza di quelle.
L'ssd l'ho messo nello slot all'interno del notebook, al posto del disco meccanico, il meccanico poi, a sua volta, l'ho messo nel caddy.
Il pc con tutto l'hdd inserito nel notebook, grazie al caddy, si avvia perfettamente utilizzando l'ssd, l'unico neo è che il meccanico non viene riconosciuto.
Il disco gira e si sente, perciò corrente ne arriva.
Ho anche controllato nel bios, ma essendo un notebook non riesco a smanettarci abbastanza, l'unica cosa che sono riuscito a cambiare sono gli ordini di boot. Se in caso sai dove andare per vedere se lo riconosce sul bios hp te ne sarei veramente grato, può essere che mi sia sfuggita quella voce ahah

----------
Aggiornamenti:
Stamani sono andato ad aprire il notebook e magicamente viene riconosciuto, perciò lavoro completato, grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dapo per la scelta e per questo piccolo problema che non riuscivo a venirne a capo!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili