Consiglio ssd nvme per mac mini m4

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Salve ragazzi, mio padre ha bisogno di un nuovo pc apple dato che il suo vecchio Imac del 2011 è ormai al capolinea, non riceve più aggiornamenti e molte app non funzionano più. Vorrebbe prendere il mac mini m4 + questa docking station in modo tale da poter installare un ssd nvme e non pagarlo una cifra da capogiro come invece fa apple. Che ssd nvme mi consigliate di installare nella docking station? Invece come tastiera e mouse cosa potrei prendere?

io ho preso un normalissimo box da 15€ e un SSD da infilarci dentro, quella docking station è una cosa più pulita, ma costa 100€
da quanto gli serve l'SSD? cosa deve metterci dentro?

io ho preso un normalissimo box da 15€ e un SSD da infilarci dentro, quella docking station è una cosa più pulita, ma costa 100€
da quanto gli serve l'SSD? cosa deve metterci dentro?
No lui vuole quella station perchè deve collegarci parecchie cose esterne e quindi ha bisogno di più porte, poi gli piace l'estetica, quindi non saprei. Come ssd non c'è qualcosa di meglio dell'orico, tipo samsung? 1 tb basta e avanza comunque

No lui vuole quella station perchè deve collegarci parecchie cose esterne e quindi ha bisogno di più porte, poi gli piace l'estetica, quindi non saprei. Come ssd non c'è qualcosa di meglio dell'orico, tipo samsung? 1 tb basta e avanza comunque
come disco dati può anche andare bene l'orico, io ho la versione 4.0 (questo), se vuoi qualcosa di marca prendi l'hynix

non ha quelle dell'imac? quanto vuoi spenderci?
Voglio convincerlo ad abbandonare quelle ciofeche ahahah. A me non piacciono proprio, ma sono gusti. Lui vorrebbe comunque tenere il vecchio imac con tastiera e mouse, e con il mac mini abbinarci un'altra tastiera e mouse. Diciamo sotto i 100 euro come budget per tastiera + mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro