Consiglio ssd nvme da 1tb

Pubblicità
È un problema noto ormai (e ancora non è stato risolto, anche dopo aggiornamenti del SO visto che alcune persone pensano che sia dovuto dalla gestione TRIM), ne ho parlato svariate volte qui sul forum: https://forum.tomshw.it/threads/problema-con-velocità-ssd-m-2-nvme.868136/post-8067555.

Ti consiglio piuttosto l'SN750, allora. Anche perché di suo è migliore del Sabrent, di un bel po'.
Perdonami SN750 SE cosa cambia invece? Perché quello costa qualcosina in meno del 970 evo plus mentre SN750 costa di più e da quello che ho intuito il Samsung è uguale come prestazioni

Perdonami SN750 SE cosa cambia invece? Perché quello costa qualcosina in meno del 970 evo plus mentre SN750 costa di più e da quello che ho intuito il Samsung è uguale come prestazioni
SN750 (come prestazioni vista l'ultima revisione del 970 EVO Plus) > 970 EVO Plus > SN750 SE secondo me. L'SN750 SE è un PCIe 4.0 con prestazioni e affidabilità/durata peggiori dell'SN750 (che è PCIe 3.0).

Quindi dici che vale 13€ in più dal Samsung? Non per i 13€ ma proprio perché effettivamente sia migliore. Scusami se sembro pignolo ma questo ssd lo terrò per molti anni

Praticamente gaming, utilizzo base del pc e utilizzo di Adobe Xd con file anche di diversi giga, per il resto lavoro con file sul cloud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro