consiglio ssd e ram

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti ho questo pc:

-Cpu: Intel core i7 i920@2,66 (fine agosto arriva il 980 non extreme o il 990x devo ancora decidere
icon_mrgreen.gif
)
-Scheda Madre: Asus p6t Deluxe V2 (aggiornato all'ultimo bios)
-Ram: 8 GB ddr3 Kingston HyperX 1333
-HD: Samsung 7200rpm 1 TB
-Scheda video: Asus 6990 4 GB
-Scheda video per la fisica: Nvidia Gefoce 9800GT 1GB ddr3
-Case: Thermaltake Element V Black Edition
-Alimentatore: Cooler Master Silent pro 850W Modulare

Ora io dovrei perfezionarlo un po in quanto a fine mese visto che dovrei commprare un processore molto potente , dovrei cambiare ram e inserire un nuovo HD perchè vorrei avere un SSD o un wester digital. Ora io ne cpaisco di pc ma non moltissimo. Mi potete indicare che tipo di ram e che tipo di hd devo prendere? Max BadGet: 450euro per ram e ssd

come hdd direi un bel WD da 1Tera e come ssd un pci-ex OCZ da 100gb
useresti poco meno di tutto il tuo budget...

ssd prendi un sata2,non hai porte sata3 e gli slot pciexpress mi sa che sono occupati...un vertex2 240GB e un wd gren e sei a posto

In che senso non ho porte sata 3 ? non i possono comprare? Avrei pensato a gli ultimi WD da 150GB che sono veramente ottimi e per la ram?

:boh: ma le ram dual channel funzionano con il socket 1366 che supporta il triple channel ? Ho visto che lui ha 8gb :boh:

il 1366 supporta sia dual che triple

nella tua scheda madre non ci sono porte sata3,se le vuoi devi aggiungerci un controller sata su pcie ma come ti ho detto sopra se monti quelle vga li occupi tutti

Ho visto il controller sata 3 ma porta una porta esterna tipo usb ... io l'hd lo devo mettere interno. Io sul Thermaltake Element V Black Edition ho una porrta E-SATA può essere sata 3?

nel controller sata3 dovrebbe esserci una usb che da fuori e le porte sata che danno all interno

Potete indicarmi un buon conroller? ma I WD tipo i nuovi posso metterli o devo comprare anche li il supporto sata 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro