DOMANDA consiglio ssd e hd

Pubblicità

ElPedrobear

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Salve a tutti, recentemente (ok, ben più di "recentemente") ho cambiato pc. Tutto bene, fuorché un piccolo dettaglio: ho terminato lo spazio e sto giocando a cancellare e re-installare programmi. Ho deciso di prendere seri provvedimenti e di acquistare un ssd da 500gb e un hard disk da almeno 2tb (anche se non disdegnerei uno da 4tb).

Ecco qui, nel caso occorrano alcune specifiche del pc
- Amd Ryzen 7 1700
- AsRock AB350 Pro4
- Corsair cs650m
- Nvidia GTX 1080

Anche se (ma dipende se lo sfrutteresti) hai spazio per questo: Samsung MZ-V7E500BW SSD 970 EVO, 500 GB

che poi adesso alla fine Toshiba non è della western digital? :boh:

Qualche anno fa WD compra Hitachi (HGST) già di Toshiba ma è costretta fino all'anno scorso a tenere separate le produzioni; inoltre, per la joint venture con Toshiba gli produceva i dischi. Ma sono in partnership no acquisto.

monna-lisa-smile-smiling-fun-funny-gif-gioconda-sorriso-che-ride.gif

Ultima modifica:
Qualche anno fa WD compra Hitachi (HGST) già di Toshiba ma è costretta fino all'anno scorso a tenere separate le produzioni; inoltre, per la joint venture con Toshiba gli produceva i dischi. Ma sono in partnership no acquisto.

Visualizza allegato 300125
ah ok grazie. scusi signor Liupen :muto: allora forse era meglio se anche la Samsung faceva la partnership con seagate invece adesso di vendere lamm erda :grrr:

E no... scusa dimenticavo che sull'himalaya durante il ritiro ascetico eri in isolamento... Samsung hdd è stata comprata da Seagate che fa la guerra a WD &C loro sono dall'altra parte della barricata mi sa... ora si apre la guera anche per i chip Samsung VS Toshiba tutto prodotto in Cina :look: magari le fabbriche sono dirimpetto :hihi: e i lavoratori andranno alla stessa mensa

E no... scusa dimenticavo che sull'himalaya durante il ritiro ascetico eri in isolamento... Samsung hdd è stata comprata da Seagate che fa la guerra a WD &C loro sono dall'altra parte della barricata mi sa... ora si apre la guera anche per i chip Samsung VS Toshiba tutto prodotto in Cina :look: magari le fabbriche sono dirimpetto :hihi: e i lavoratori andranno alla stessa mensa

facile... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro