DOMANDA Consiglio SSD da 128 GB

Pubblicità

Sacha1989

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
37
Buon pomeriggio a tutti, ho quasi finito di assemblare il mio pc, mancano solo i dettagli tra cui l'ssd, cosa mi consigliate tra questi o altri che magari io non conosco?
Crucial M550 128GB a 71€
Samsung 850 Evo 120GB a 79,12€
Adata SP 900 128GB a 71,25€
Tutti i prezzi li ho presi dall' amazzone e sono comprensivi di spese di spedizione.

Personalmente ti consiglio il Samsung, ho il fratello minore (840) e va benissimo, comunque come ssd è tra i migliori. Valuta anche ARC 100 che è ottimo,

Personalmente ti consiglio il Samsung, ho il fratello minore (840) e va benissimo, comunque come ssd è tra i migliori. Valuta anche ARC 100 che è ottimo,

Ok mettiamoci anche quello, che costa 67,51€
come si collegano a un pc desktop, ci vuole un cavo, un adattatore, se si chi li fornisce nella confezione?

Se l'ssd lo prendi su Amazon basta aggiungere il cavo prima di finire l'ordine.

Priva a cercare se c'é qualche "desktop version" ma anche se la trovassi sicuramente il prezzo sarà più alto del disco base + cavo a parte.

Se l'ssd lo prendi su Amazon basta aggiungere il cavo prima di finire l'ordine.

Priva a cercare se c'é qualche "desktop version" ma anche se la trovassi sicuramente il prezzo sarà più alto del disco base + cavo a parte.

Ha ok , pensavo dovessi comprare necessariamente dallo stesso venditore del cavo.
in sostanza sono tutti e 4 ottimi ssd e uno vale l'altro?

Per il samsung e l'arc ti dico che sono tutti e due ottimi, comunque si come già detto i prodotti plus di amazon sono prodotti che costerebbero molto di più ma vendono venduti con ordini superiori ai 19€, se prendi l'ssd non avrai problemi quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro