Consiglio ssd:D

Pubblicità

rhinos92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio :D ho un notebook Asus K53SV e dopo 4 anni che lo possiedo avrei deciso di dargli una bella rimodernata mettendogli un bel SSD, in particolare da 250 GB. Girovagando in internet ho trovato che il meglio come qualità prezzo è il Crucial MX200 e il Samsung 840 EVO. Visto che si trovano entrambi sui 120 euro su Amazon, quale mi consigliereste?Grazie mille :D

E' una bella lotta :D
Andrei di crucial solo per il fatto che è più recente. In alternativa, 850EVO

Grazie mille a tutti per le risposte! Ma questo kingstone in cosa è superiore agli altri??

Non lo è, ora... è stato tra il 2012-2013 uno degli ssd di riferimento... quando c'era il Crucial M4, la Samsung usciva con gli 840, e il top era il Sandisk Extreme e il concorrente Samsung 830 che stavano cercando di strappare il primato a veloci ma inaffidabili OCZ.

Non lo è, ora... è stato tra il 2012-2013 uno degli ssd di riferimento... quando c'era il Crucial M4, la Samsung usciva con gli 840, e il top era il Sandisk Extreme e il concorrente Samsung 830 che stavano cercando di strappare il primato a veloci ma inaffidabili OCZ.
Quindi tu mi consiglieresti comunque il crucial??:D

Se è l'unica alternativa al Samsung 840 EVO certo... se no la versione 850 EVO (come consigliato da skynet81), se il paletto è intorno ai 120 euro, c'è anche l'OCZ arc100.

Se è l'unica alternativa al Samsung 840 EVO certo... se no la versione 850 EVO (come consigliato da skynet81), se il paletto è intorno ai 120 euro, c'è anche l'OCZ arc100.

Capisco qui di altre alternative xD ma quindi il migliore fra questi chtu hai citato qual è scusami l insistenza ma vorrei capire quale potrebbe andar meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro