consiglio SSD ( 60 o 80gb )

Pubblicità

Napster88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao.nn ho tanta esperienza con i SSD.Vorrei acuistare due ssd da metere in raid 0.Andrei per i ssd con campacita che vanno da 60 a 80gb.Ho sentito che i ssd di intel ed samsung sono tra i migliori, mentre quelli di ocz, dopo un po di tempo tendono ad perdere le performance.Sapeste consigliarmi qualche ssd per il RADID 0?

( come prezzo cercherei di stare intorno ai 200 euro MASSIMO per un singolo ssd).Grazie

occhio che con il raid la funzione trim non funge.........
io prenderei un 160 intel .....399 euro con trim attivo.

ripeto ke quella recensione non so quanto veritiera, in quanto io con trim attivo ho prestazioni maggiori!!!

cmq xkè vorresti metterli in raid???
per aumentare la lettura sequanziale??e a che ti serve???
io mi terrei il trim piuttosto!!!!

se lo fai per lo spazio, come consigliato io mi prenderei quello da 160 che costa meno che 2 da 80!!!

ripeto ke quella recensione non so quanto veritiera, in quanto io con trim attivo ho prestazioni maggiori!!!

cmq xkè vorresti metterli in raid???
per aumentare la lettura sequanziale??e a che ti serve???
io mi terrei il trim piuttosto!!!!

se lo fai per lo spazio, come consigliato io mi prenderei quello da 160 che costa meno che 2 da 80!!!
:ok::ok::ok::ok::ok:

ciao Napster88,

nemmeno io ho molta esperienza di SSD, ma è da quando sono in commercio che mi informo e mi guardo intorno, e ti posso assicurare che se vuoi un SSD performante devi spendere almeno 300€ andare sui modelli da 128Gb (anche perchè lo spazio in più non fa mai male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro