Consiglio/spiegazione dissipatore

Pubblicità
Cabinet Colorsit

ciao
Se vedi la mia cofigurazione,quel procio è uguale al mio;e prima di sceglierlo,allora,mi sono documentato moltissimo,quindi:
1)per farlo lavorare in modo ottimale, a 3 giga,va messo in un case spazioso.
2)abbisogna anche di un'ottimo dissipatore,perchè,come detto prima,non è un procio di ultima generazione(ha più di due anni) e scalda di suo già senza OC.
Se vuoi e puoi cambiare case valuta questi(ti troveresti alla grande):
1)Coolermaster Cabinet CM Storm Scout Middle Tower Gaming Trasparent Panel ATX Black
2) Cooler Master HAF 922 :ok::ok::ok:
Per quanto riguarda il dissi,che ne dici di questo(ottimo rapporto qualità\prezzo)?:EnzoTech Dissipatore Extreme-X Rev.A
Altrimenti questo:ZeroTherm FZ120
Ti ho consigliato questi perchè,rispetto alla linea degli altri(che sono ottimi sotto tutti i punti di vista),sono più leggeri ed ingombranti:a me ha sempre fatto paura attaccare quasi un chilo di rame ad una main.:boh:

Vi volevo ringraziare per la vostra pazienza e x la vostra cortesia nel rispondere alle mi domande...
Cmq solo x farvelo sapere alla fine ho comprato il NOCTUA NH-U12P SE2, xchè rismontando il Pc ho notato che in altezza avevo 165mm (chi sa la prima volte che misure avevo preso) e il NOCTUA NH - D14 invece nn mi entrava a causa della sua larghezza....
Ora sono proprio soddisfatto quando ho un po' di tempo lo monto...
Ma volevo farti un'ultima domanda...ho nel mio Pc una ventola d'avanti al case in immissione da 120mm(NOCTUA 120mm NF - S12B - FLX) e dietro una da 92mm in estrazione (NOCTUA 92mm NF-B9-1600 nn posso metterla da 120mm xchè nn entra proprio neanche se facessi dei buchi aggiuntivi ), vorrei sapere se secondo te mi conviene sostituire la ventola anteriore con una delle due ventole del dissi(e se si quale delle due quella d'avanti al dissi o quella dietro) o lascio così?
Grazie

quella del dissi è una ventola dall elevata pressione...quindi non proprio indicata per il case...io lascerei così!

p.s. ottima scelta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro