DOMANDA Consiglio Speaker bluetooth

The_Inquisitor

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta... Volevo comprare uno speaker bluetooth da poter usare sia connesso al pc tramite aux che connesso in bluetooth al telefono.
Vorrei spendere max 100 euro ma se eventualmente ci sono offerte particolarmente ghiotte pure qualcosina in più..
Non mi interessa che abbia luci, strobo o altre funzioni strane, solo un buon volume e una buona qualità audio. E ovviamente l'aux in.
Grazie mille
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,403
5,276
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta... Volevo comprare uno speaker bluetooth da poter usare sia connesso al pc tramite aux che connesso in bluetooth al telefono.
Vorrei spendere max 100 euro ma se eventualmente ci sono particolarmente ghiotte pure qualcosina in più..
Non mi interessa che abbia luci, strobo o altre funzioni strane, solo un buon volume e una buona qualità audio. E ovviamente l'aux in.
Grazie mille
Penso che le classiche Edifier R1280DB siano la scelta più ponderata per te.
se vioi risparmiare quei 30€ (ovvero sotto i 100€ ) clicca su Usati: 1venditori da 92,44
o togli li spazio al link https://www.amazon.it /gp/offer-listing/B01NCTNZRC/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili