dverrastro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve vorrei acquistare una Soundbar con subwoofer da abbinare al tv. Vorrei un'opinione sulla Samsung hw k450. Sono orientato su Samsung per avere piena compatibilità con app e tv (anch'essa samsung) e anche per il fatto che questa Soundbar è compatibile con il kit swa 8000 che permetterebbe di avere un sistema a 4.1 canali però se avete qualche alternativa da propormi sia come modello che come marca sono aperto ad altre possibilità.
Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.
Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?
Spero sia la sezione giusta per la mia domanda
Grazie in anticipo
Vorrei una Soundbar con bluetooth (e magari una porta usb) e subwoofer wireless. Ho un budget di circa 180 euro.
Visto che ci siamo potresti spiegarmi cosa sono Anynet e ARC e se la loro presenza è utile e se ci sono altre caratteristiche importanti che dovrebbe avere una buona Soundbar?
Spero sia la sezione giusta per la mia domanda
Grazie in anticipo