DOMANDA Consiglio Soundbar Sotto I 250 Euro

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti e buon weekend!
Per natale stavo pensando di regalarmi una soundbar da collegare al mio LG 55 pollici LED. Lo userei prevalentemente per migliorare l'audio dei film (HD esterno, SkyHD,qualche raro Bluray su PS3). Il mio budget si aggira SUI 250 euro. Occasionalmente un modello con bluetooth potrebbe farmi comodo per riprodurre audio da smartphone. Inoltre credo che preferirei un modello con subwoofer wireless.
Grazie a tutti per le risposte

grazie ci sto guardando ora.. ma il sito non è chiarissimo.. parecchi modelli risultano avere 120Watt di potenza ma hanno costi molto diversi. per un utilizzo come il mio quale mi consiglieresti?

a pari prezzo (220) meglio Bose solo 5 o LG sh5? ho un salottino piccolo e pieno di mobili ;)
o sarebbe un acquisto migliore un yamaha yas 203 a 259?? (non mi interessa tanto l'effetto cinema quanto che l'audio del parlato sia migliore a medio-basso volume...ho un 55 LED della LG)

Mi trovo bene. Nulla di eccezionale come bassi, buona per i medi e il parlato..Su alcuni film la funzione Clearwater codice fa la differenza! rispetto alle altre che ho provato su questa fascia di prezzo direi che è la migliore.. un amico ha appena acquistato la Bose a 230 e anche lui è soddisfatto.. ma io personalmente non l'ho ancora sentita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro