non so se hai dato uno sguardo ad altre discussioni in questo forum prima di approdare qui per chiedere info e ti sei appena accorto che crimescene ti ha detto di non utilizzare i tuoi soldi per fare un certo tipo di acquisto bè, ti voglio dire una cosa a riguardo molti utenti a risposta scrivono che i soldi sono loro e quindi se li vogliono spendere acquistando un pezzo hardware. Lo stai pensando anche tu vero? lo avevo fatto pure io tempo fa un ragionamento simile, ho i soldi e compro quello che voglio. Ma i moderatori di questo forum e non solo, secondo la mia umile opinione sono una "specie" in via di estinzione perchè a loro non entra nulla in tasca anzi utilizzano ore qui per dare informazione ed aiutare, fa parte del loro altruismo ed umanità (altra cosa rara) per questa passione. Quindi non vi arrabbiate o che ve la prendete quando vi si dice di non spendere i soldi perchè sarebbe una cosa poco utile come per una vga, per avere cosa? Qualche fps in più? quei soldi, i tuoi soldi, accantonali ed attendi tempi migliori, tutto qua. Perdona la mia premessa ma era doveroso da parte mia spezzare una lancia a loro favore.
Cmq ti dico pure io di lasciare stare le nuove gpu, non ti far prendere dalla "scimmia" del nuovo acquisto perchè hai ancora un hardware di una certa importanza, avessi avuto io la 2080Ti non mi sarei acquistato nulla un anno fa, avrei atteso fino a quando la mia scheda reggeva, io la penso così io personalmente non faccio spese così importanti se ho ancora un hardware che mi può dare molto. Spero che tutto questo possa esserti di aiuto.