DOMANDA Consiglio sostituzione PSU

Pubblicità

Iryon

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho un pc in ufficio che si riavvia a caso e ha un vecchio alimentatore LC-Power Titan 560W con 13 anni di vita.
La mia intenzione è di mettergli un LC-Power Silent Giant 600W che attualmente alimenta una Asrock Z77 Pro3 con CPU Intel I5-3550, 8GB DDR3 e una GTX 750 Ti e per questa configurazione (anche in vista di futuri upgrade) comprerei un nuovo alimentatore sui 550W semimodulare.
Che modelli entro gli 80€ (possibilmente al di sotto) mi consigliate?
Su amazon non trovo più il Corsair TX550M ma nella guida del forum sono consigliati anche lo Sharkoon WPM Gold Zero 550W e qualche EVGA modulare.

Ti ringrazio.
Ho visto che i 600-650W sono sulla stessa fascia di prezzo. Ci sono modelli altrettanto validi?

Eh si, comunque sforiamo parecchio il budget. Mi stavo imbrogliando col prezzo consigliato dei modelli della guida, ma adesso su Amazon ne restano davvero pochi disponibili!

Grazie mille dei suggerimenti!
Alla fine abbiamo ordinato l'EA550 Pro e ho fatto le varie sostituzioni lunedì stesso. Sembrerebbe che il problema del pc in ufficio fosse proprio quel vecchio alimentatore LC Power Titan 560W, fino ad oggi infatti non ha dato più problemi con il Silent Giant 600W.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro