consiglio sony w4500

Pubblicità
ciao

penso che vi confondete dite analogico invece di sd.
io l'analogico sono anni che non lo guardo piu, perche ho sky che e satellitale digitale e ho anche il dig. terr. inc. nella tv.
pero l'sd: canali normali non hd e dvd normali non blu ray. queste sono le sorgenti che i costosisimi sony non tratato al meglio.
che sony sia un campione col hd e bd questo non si discute.

guarda per l'uso che ne farai te io prenderei un plasma la nuova serie x10 la si prende a 700 euro ul 42 pollici e al w4500 lo fa nero come resa nel digitale e nella visione di dvd e dvix...se propio vuoi un lcd io la mia lo detta io per un uso maggiormente standar non lo prenderei...se vogliamo fa i fan boy te dico cerca il philips 42pfl7403d che se te dice bene di trovarlo al caro sony de carel spendendo 900 euro lo fai nero....:asd::asd::asd:

ciao

penso che vi confondete dite analogico invece di sd.
io l'analogico sono anni che non lo guardo piu, perche ho sky che e satellitale digitale e ho anche il dig. terr. inc. nella tv.
pero l'sd: canali normali non hd e dvd normali non blu ray. queste sono le sorgenti che i costosisimi sony non tratato al meglio.
che sony sia un campione col hd e bd questo non si discute.

si tango giusta osservazione....ma io me riferisco propio a quei canali tipo super 3 per te che sei di roma e lo conosci che ora e sul dtt ma prima non cera dove i miei nipoti guardano i cartoni canali regionali per capirci e gia il w4500 in digitale perde molto pensa su un canale del genere o su un dvd player di 5o6 anni sai che bel regalino che te fa.....:lol::lol::lol:

si tango giusta osservazione....ma io me riferisco propio a quei canali tipo super 3 per te che sei di roma e lo conosci che ora e sul dtt ma prima non cera dove i miei nipoti guardano i cartoni canali regionali per capirci e gia il w4500 in digitale perde molto pensa su un canale del genere o su un dvd player di 5o6 anni sai che bel regalino che te fa.....:lol::lol::lol:
salve scusate se mi intrometto...io sono un possessore del sony in questione e confermo che i contenuti in SD non è il massimo infatti le prende da un buon hd ready...poi quando attacco il pc e vado in full hd allora è il numero 1

si noruto e una tv secondo me eccellente in hd ma col segnale standar non dico scadente ma c'è di meglio come detto da te....per un uso tradizionale lo consiglieresti ad oggi?

si noruto e una tv secondo me eccellente in hd ma col segnale standar non dico scadente ma c'è di meglio come detto da te....per un uso tradizionale lo consiglieresti ad oggi?
no se uno guarda la tele "normale" no...ci sono altri pannelli full hd che la trattano meglio...
io per un uso in sd consiglierei un hd ready buono...
cmq io lo sapevo prima cosa andavo a comprare e ne sono stato completamente soddisfatto!!!!il problema è che la gente (in generale) compra senza pensare all uso che ne farà!!!

ho visto il samsung serie 7 da 40" ed è molto bello. in più ha il wiselink pro. per l'uso che ne farò è migliore del w4500?

Ps. il prezzo più o meno è lo stesso

Se devi spendere 1300€ per un televisore caxxxto e poi usarlo solo per vedere i quiz televisivisi :asd: in analogico...lascia perdere il sony!!!!...tanto vale che ne compri uno da 500€ in offerta "offerta = fregatura" :sisi:!!! Se invece lo usi per il bluray dvd..pc e console allora è un altro conto!!!:sisi:

sono d'accordo. ma se questo samsung legge davvero i file video con codifica H264 (quindi penso file tipo .mkv) tramite usb, allora si che guarderò la tv in hd...

david non conosco bene la serie 7 ma se in segnale standar si comporta come la serie 6 e un buon compromesso in sd si comporta discretamente e in hd e ottima....per me stai scegliendo bene.....

no se uno guarda la tele "normale" no...ci sono altri pannelli full hd che la trattano meglio...
io per un uso in sd consiglierei un hd ready buono...
cmq io lo sapevo prima cosa andavo a comprare e ne sono stato completamente soddisfatto!!!!il problema è che la gente (in generale) compra senza pensare all uso che ne farà!!!
giusto concordo con te....ottima riflessione e obbiettiva......:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro