consiglio sony w4500

Pubblicità

davidthebrave

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, ho letto un pò su vari forum (compreso questo) ma non sono riuscito ad avere informazioni precise. Il mio dubbio riguarda il sony w4500 da 40 pollici e mi sono quasi deciso ad acquistarlo solo che costa un bel pò, quindi meglio essere sicuri. Vorrei chiedere come si comporta soprattutto per l'uso che ne farò io ( per lo più per guardare televisione analogica e digitale e in futuro forse una console). Questo lcd va bene o ce ne sono altri migliori ad un prezzo non superiore?
grazie

Da media world costa 1200 euro.E' calato di molto in questi giorni.
Io l'ho acquistato a 1300 poco tempo fa e devo dire che e' un ottimo televisore:Ottimo con il digitale terrestre,ma ancora di piu' con il segnale satellitare.Di migliori a questo prezzo non ve ne sono in giro...e poi e' un Sony.Vai sicuro e non ti fare incantare da chi ti propina altre marche,sai sono invidiosi!Ad un prezzo inferiore si credono di aquistare il meglio in circolazione.E poi il sony dura nel tempo,poiche dispone di una eletronica,che altri si sognano.Altrimenti come si giustifica che Sony e' leggermente piu' caro...un motivo ci sara'

per l'analogico il w4500 non e proprio il massimo e una tv che eccelle con i segnali hd con sdegnali standar perde parecchio mi orienterei su samsung a656 o su philips se vuoi rimanere su un lcd anche se per l'uso che ne farai ti consiglio più un plasma che per un uso tradizionale e migliore.....

ciao david...proprio ieri ho comprato il sony da te citato...compralo ad occhi chiusi..perchè è veramente fantastico..immagine perfette...molte funzioni..l'ho anche collegato al pc per giocarci ed è veramente perfetto!!...questo sony è un full hd a 100hz..quindi ottima qualità d'immagine!!!

Quoto in toto.
E' bellissimo e si vede in maniera eccelsa!
sono soddisfatto...e poi e' un Sony

mah...io opterei per un plasma,se ci guardi TV,o a limite come ha scrito gatto vai di samsung che rispetto al sony gestisce meglio l'sd. Conosco gente che s'è pentita di aver speso soldi in lcd costosi eppoi sono rimasti delusi dalla qualita' dell'analogico. E sony si sa non eccelle in questo. Pensaci.

mah...io opterei per un plasma,se ci guardi TV,o a limite come ha scrito gatto vai di samsung che rispetto al sony gestisce meglio l'sd. Conosco gente che s'è pentita di aver speso soldi in lcd costosi eppoi sono rimasti delusi dalla qualita' dell'analogico. E sony si sa non eccelle in questo. Pensaci.

Ma chi usa l'analogico?Quando c'e' il digitale?

E sony in digitale e' veramente perfetto!

Ma chi usa l'analogico?Quando c'e' il digitale?

E sony in digitale e' veramente perfetto!

chi usa l'analogico?.....tutti quelli che guardano tv secondarie e non solo canali rai e mediaset....carel una tv deve esse polivalente se se ne fa un uso tradizionale e il w4500 su questo fronte non e il massimo.....con i segnali tradizionali i plasma sono migliori....ma hai mai guardato anche in digitale un programma su un hdready e poi su la tua tv fhd?....l'hdready se di buona fattura vince a mani basse....oppure un dvd su un lettore di 4/5 anni fa l'hdready vince sempre...poi se plasma meglio me sento....
e inutile consigliare un fhd quando chi lo usa non lo sfrutta almeno al 50%

Egoisticamente parlando,io l'analogico non lo guardo assolutamente,se poi il sony w45oo non e' il massimo con questo segnale,poco importa!l'importante che sia al massimo in tutte le altre funzioni
L'analogico sparira' del tutto fra poco...e allora?

e inutile parlare quando di fronte si ha un fan boy....per uso tradizionale l'hready e migliore poi se plasma meglio me sento...tu consigli a senso unico perche sei soddisfato del tuo sony e ne sono contento per te ma oggettivamente parlando ci sono tv che che con sorgenti standar lo fanno nero costando la meta...se lui mi avesse detto lo uso per segnali fhd allora avrei detto vai di di w4500 che in hd eccelle ma visto che non e quello il suo uso consiglio tuttaltro prodotto perche ringraziando il dio non sono un fan boy....

ps....pure io adoro philips perché a mio gusto personale sono perfette ma non sempre le consiglio se non sono idonee all'uso che uno ne fara, anche se sul panorama lcd sono le piu polivalenti sul mercato.....

pps...ad oggi tutte le grani marche hanno i loro punti di forza e i loro difetti e questo ti portaa sceglierne una o l'altra a seconda delle esigenze che si anno....

vabè visto che la discussione l'ho scatenata io:asd: posso dire che abito in campania e quindi entro l'anno staccano l'analogico. guarderò quindi solo il digitale. da quello che ho capito il w4500 con il digitale va bene, giusto?

PS: ho visto che il samsung serie 8 dà la possibilità di guardare filmati anche hd attraverso la presa usb. ci sono anche altri lcd con questa opzione? trovo che sia molto utile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro