Consiglio software per ottimizzare connessione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, chi mi da' due dritte su un software che mi ottimizzi\velocizzi la connessione ad internet.Ho l'HSDPA con chiavetta.GRASSSIE

Ciao a tutti, chi mi da' due dritte su un software che mi ottimizzi\velocizzi la connessione ad internet.Ho l'HSDPA con chiavetta.GRASSSIE

Ciao,
Anche io ho la chiavetta e navigo con quella, posso dirti che,per quel che ne so,non esiste alcun software per fare quel che tu vorresti.
E' solo una questione di banda,più utenti sono connessi alla cella su cui si connette la tua chiavetta minore è la velocità a cui navighi.
Anche se la tua chiavetta ti riporta il massimo di segnale-velocità.
Spero di esserti stato utile.
Ciao:)

E poi bisogna anche tenere presente la copertura, in teoria loro ti danno 7,2Mbps ma in realtà non ho ancora sentito nessuno che navighi a quella velocità.
Io, con la 3, mi connetto usando lo smartphone HTC come modem collegato ad un tablet quando sono in mobiità, ma non ti dico a che velocità navigo perchè mi viene da piangere...

Ciao,
Anche io ho la chiavetta e navigo con quella, posso dirti che,per quel che ne so,non esiste alcun software per fare quel che tu vorresti.
E' solo una questione di banda,più utenti sono connessi alla cella su cui si connette la tua chiavetta minore è la velocità a cui navighi.
Anche se la tua chiavetta ti riporta il massimo di segnale-velocità.
Spero di esserti stato utile.
Ciao:)
Molto e ti ringrazio, in effetti avevo gia' subodorato la cosa ma non sapevo che la velocita' dipende anche da quanti sono connessi alla cella..in effetti di notte va a manetta;)

E poi bisogna anche tenere presente la copertura, in teoria loro ti danno 7,2Mbps ma in realtà non ho ancora sentito nessuno che navighi a quella velocità.
Io, con la 3, mi connetto usando lo smartphone HTC come modem collegato ad un tablet quando sono in mobiità, ma non ti dico a che velocità navigo perchè mi viene da piangere...
sono arrivata max a 3.2..e va gia' bene che non mi sono ritrovata a Frittole nel 1600 (stile Delorean in back to the future):lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità