Consiglio software gestionale per falegnameria

Pubblicità

luca75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti!Come và???
Spero possiate aiutarmi..non so più dove girarmi...sono un falegname e mi piacerebbe trovare un software per poter fare dei preventivi di infissi un po' dettagliati...ne ho visti qualcuno in giro nei quali oltre la descrizione per ogni elemento c'è anche un disegnino...qualcosa di semplice insomma ma completo...non so proprio dove cercare...sapete dirmi qualche nome???
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO!!
:):)Luca:):)

Buongiorno a tutti!Come và???
Spero possiate aiutarmi..non so più dove girarmi...sono un falegname e mi piacerebbe trovare un software per poter fare dei preventivi di infissi un po' dettagliati...ne ho visti qualcuno in giro nei quali oltre la descrizione per ogni elemento c'è anche un disegnino...qualcosa di semplice insomma ma completo...non so proprio dove cercare...sapete dirmi qualche nome???
GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO!!
:):)Luca:):)

ciao io uso imos è un cam cad specifico per arredi su misura prova a chiedere a loro se conoscono qualcuno per infisso.

software

anchio..come Fabri70..uso imos cad cam...so che loro oltre a proporre il loro software (utilissimo a mio avviso per la falegnameria) hanno anche un software gestionale fatto apposta per le falegnamerie.

software per infissi

Buongiorno, sono un serramentista, lavoro in Francia, ed uso il software più diffuso in Francia, Pro Devis 5, mi sembra che esiste una versione italiana "eQuantis 2". Uso questo software per fare preventivi, fatture,...Potete chiedere maggiori informazioni sul sito internet dell'azienda. L'azienda si chiama ELCIA.

Spero di avervi aiutato.

Saluti

Alcune aziende hanno dei verticali specifici per ortofrutta, grande distribuzione, falegnameria con possibilità di inserire foto, numero dei pezzi del magazzino ecc ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro