DOMANDA Consiglio smatphone max 250

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Messaggi
425
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi, è tempo di Natale e mi è stato promesso in regalo un telefono; non dovendone fare particolari utilizzi vorrei solo che sia fluido, foto umane e batteria che almeno 1,5 gioni li duri.
Considerate che vengo da un Honor p10 lite preso 5 anni fa che ha fatto perfettamente questo lavoro, ed ancora è utilizzabile tranquillamente...ecco il successore mi dovrebbe fare la stessa cosa.
Ne ho visti alcuni, onestamente non saprei scegliere,ditemi voi se hanno senso:
Moto g 84- 250€
OPPO A96- 230€
Cubot P80- 200€
Honor magic 5-250€
Redmi note 12 pro 5g 239€
Google pixel ?
Xiaomi 12 lite- 250€
Grazie in anticipo per l' aiuto :)
 
Sì no, evita i Nord CE in genere sono sovrapprezzati e LCD. Oneplus sulla fascia medio bassa non brilla.

Io prenderei Redmi Note 12 Pro 5G, o anche Xiaomi 12 Lite o Poco X5 Pro se preferisci una cpu un po' migliore.
Devo dire che anche Moto G84 sembra abbastanza buono, non sapevo manco esistesse, ma ha una cpu peggiore di quelli menzionati prima. Eviterei l'Oppo e il Cubot.
Honor Magic 5 non costa 250 quindi immagino intendi il Lite che potrebbe anche andare bene dato che arrivi comunque da Honor e sei già abituato, ha la stessa cpu del motorola.

Noto che hai indicato anche Pixel ma sono tutti fuori budget credo, anche il 6a che ormai è un po' vecchio e sta solo a 60hz.
 
Grazie, forse quello che mi ispira più di tutti è il Redmi note 12, piuù che altro a livello estetico perchè comparando le specifiche tecniche mi sembrano molto simili gli altri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top