Consiglio SmartWatch..

TuttoPC

Utente Attivo
42
2
Ciao ragazzi come da titolo vorrei un vostro consiglio su che SmartWatch acquistare...a me serve PRINCIPALMENTE che possa vedere le foto o le immagini che mi mandano tramite whatapp direttamente dall'orologio (so che lo schermo è piccolo e ho tenuto in considerazione il resto tranquilli ;) ) quindi volevo chedervi se esisteva uno smartwatch che mi pertesse di fare ciò e se si quale?
Io dubito che ci sia un dispositivo che di serie mi permetta di vedere delle immagini che mi inviano su whatapp quindi vi chiedo se esiste un applicazione (per Anfroid Wear) che mi permette di fare questo..(magari sincronizzando la cartella delle immagini e ogni volta che se ne aggiunge una si "auto-sincronizza" e mi permetta di sfogliare le immagini dall'orologio ovviamente...o ancora meglio se esiste un app. che sfogli direttamente le immagini del telefono senza sincronizzarle (in modo da non riempire la memoria dell'orologio).
Tenendo in considerazione questo suppongo che gli unici SmartWatch da tenere in considerazione sono quelli appunto con Android Wear...qual'è il migliore SmartWatch con Android Wear?
Esistono altri SmartWatch con altri sistemi operatici...è possibile visualizzare le foto di whatapp con questi? se si quali SmartWatch sono e come si fa?


grazie a tutti in anticipo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili