geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Ragà, mi servirebbe un consiglio per una bella TV, non un monitor, ma una TV, che vorrei usare principalmente per Netflix per i contenuti 4K HDR, come budget non vorrei superare i 1000,00€, come dimensioni vorrei restare tra i 43" e i 65", ovviamente preferisco un TV di dimensioni inferiori che uno di qualità molto inferiore per un polliciaggio maggiore, nel senso, meglio un buon 43" che uno scrauso 65", ovviamente ci stanno anche le vie di mezzo.
Di TV non sono molto pratico, non ne uso da decenni, quindi chiedo aiuto a voi per un consiglio.
Io stavo adocchiando qualche TV, tipo il nuovo Samsung The Frame(la versione da 43" costa 999,99€) che mi piace particolarmente per la sua particolarità di "emulare" un quadro, ma non vorrei sovrapagare la "feature" quadro, perché la cosa che mi interessa di più ovviamente è il pannello, se a partita di prestazioni si può prendere di meglio, ad esempio ho notato un'altro modello di samsung che sembra avere proprio lo stesso pannello e a parità di prezzo si prende un 55" anziché un 43".
P.S.Mi interessa che abbia il Bluetooth per poter utilizzare le cuffie BT ecc
Di TV non sono molto pratico, non ne uso da decenni, quindi chiedo aiuto a voi per un consiglio.
Io stavo adocchiando qualche TV, tipo il nuovo Samsung The Frame(la versione da 43" costa 999,99€) che mi piace particolarmente per la sua particolarità di "emulare" un quadro, ma non vorrei sovrapagare la "feature" quadro, perché la cosa che mi interessa di più ovviamente è il pannello, se a partita di prestazioni si può prendere di meglio, ad esempio ho notato un'altro modello di samsung che sembra avere proprio lo stesso pannello e a parità di prezzo si prende un 55" anziché un 43".
P.S.Mi interessa che abbia il Bluetooth per poter utilizzare le cuffie BT ecc