consiglio smartphone

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
buongiorno, potreste consigliarmi uno smartphone sotto i 200 euro che sia ben visibile alla luce del sole??
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Buon giorno! Lei aveva richiesto suggerimento anche per uno smartwatch?, che in base alle sue esigenze, si era optato per l'Apple watch serie 7 che verrà presentato nel corso dell'anno....

Per questo, se vuole acquistare uno smartphone, Le consiglio di valutare i soli dispositivi della Apple, se non vuole incombere in incompatibilità tra dispositivi diversi....!
Se il suo budget è basso le avevo consigliato di valutare l'acquisto di un iphone 7 o 8 rigenerato garantito sul sito Trandevice
Se preferisce un display un pò più ampio puà anche valutare un iphone X che non dista molto come prezzo....
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Buon giorno! Lei aveva richiesto suggerimento anche per uno smartwatch?, che in base alle sue esigenze, si era optato per l'Apple watch serie 7 che verrà presentato nel corso dell'anno....

Per questo, se vuole acquistare uno smartphone, Le consiglio di valutare i soli dispositivi della Apple, se non vuole incombere in incompatibilità tra dispositivi diversi....!
Se il suo budget è basso le avevo consigliato di valutare l'acquisto di un iphone 7 o 8 rigenerato garantito sul sito Trandevice
Se preferisce un display un pò più ampio puà anche valutare un iphone X che non dista molto come prezzo....
si ma mi interessa uno smartphone che si veda bene all'aperto
Post unito automaticamente:

si ma mi interessa uno smartphone che si veda bene all'aperto
comunque sono andato sul sito che hai linkato e sembra interessante,ottimo consiglio,grazie,per quanto riguarda la mia domanda,come si vedeno alla luce del sole questi iphone?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
per quanto riguarda la mia domanda,come si vedeno alla luce del sole questi iphone?

Ma guarda, gli iphone in generale hanno degli ottimi display! inoltre hanno delle icone molto grandi, e quindi molto ben visibili anche all'esterno! Per il problema alla luce del sole, si risolve impostando la regolazione automatica della luminosità in modo da avere una visione sempre ottimale...! Ma comunque in generale non ci sono problemi visivi...
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Ma guarda, gli iphone in generale hanno degli ottimi display! inoltre hanno delle icone molto grandi, e quindi molto ben visibili anche all'esterno! Per il problema alla luce del sole, si risolve impostando la regolazione automatica della luminosità in modo da avere una visione sempre ottimale...! Ma comunque in generale non ci sono problemi visivi...
ko.grazie?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I motorola g9 hanno una buona visibilità al aperto anche d'estate, in particolare ho usato di persona il g9 play.
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
mi sto guardando un po' intorno e cerco di saperne di piu',quale display si vede meglio alla luce del sole? AMOLED o LCD?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Dipende solo dal telefono. Un note sfonda i 1000nits e si vede pure al mare a mezzogiorno, altri da 400nits a fatica anzi in pieno sole non vedi niente.
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Purtroppo entro i 200 euro non so, i motorola g8 g9 e oltre sono decenti da quanto ho provato. Xiaomi di suo sotto la luce naturale non è chi sa cosa più il problema del sensore che non funziona mai bene da una vita. I vari nokia sono problematici in generale come smartphone.

Samsung invece si vede molto bene solo che sulla fascia bassa bisogna stare attenti per non ritrovarsi un telefono lento.
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Purtroppo entro i 200 euro non so, i motorola g8 g9 e oltre sono decenti da quanto ho provato. Xiaomi di suo sotto la luce naturale non è chi sa cosa più il problema del sensore che non funziona mai bene da una vita. I vari nokia sono problematici in generale come smartphone.

Samsung invece si vede molto bene solo che sulla fascia bassa bisogna stare attenti per non ritrovarsi un telefono lento.
mi potresti dire qualche modello Samsung con lcd?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,472
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I galaxy note. Tutti dal 8 in poi tutti. Addirittura l'ultimo si spinge a 1500nits.

Ora considera questo, in casa ti si bruciano gli occhi. Questa visibilità si attiva solo quando c'è bisogno sotto il sole/al aperto ecc.

Di samsung con lcd mi sembra solo il a21 ips lcd, il resto tutti super amoled
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
I galaxy note. Tutti dal 8 in poi tutti. Addirittura l'ultimo si spinge a 1500nits.

Ora considera questo, in casa ti si bruciano gli occhi. Questa visibilità si attiva solo quando c'è bisogno sotto il sole/al aperto ecc.

Di samsung con lcd mi sembra solo il a21 ips lcd, il resto tutti super amoled
purtroppo i prezzi sono fuori dal mio badget,approfitto per farti una domanda: ma gli smartwach si possono collegare al tablet o al pc invece dello smartphone con il wi-fi della linea di casa e usufruire di tutte le loro funzioni?(escluso la telefonia naturalmente)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili