Consiglio smartphone

Pubblicità

Mattia Cuomo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente ho la disponibilità per cambiare il mio smartphone, e sono qui proprio per chiedere un aiuto.
La scelta ricade su tre dispositivi: nexus 5x, oneplus 3 oppure il motog 4 plus. Quale mi consigliate ?? Avete altri modelli da darmi ??

Ciao a tutti ragazzi. Finalmente ho la disponibilità per cambiare il mio smartphone, e sono qui proprio per chiedere un aiuto.
La scelta ricade su tre dispositivi: nexus 5x, oneplus 3 oppure il motog 4 plus. Quale mi consigliate ?? Avete altri modelli da darmi ??

Ciao,
Accidenti scelta non semplice. Vorrei aggiungere altri modelli ma già personalmente mi trovo in difficoltà con questi tre :asd:
che dire: sono tutti e tre ottimi telefoni. Personalmente andrei sul Moto G4 Plus. Non che gli altri due siano di ripiego anzi :sisi:

Ma sono fasce di prezzo totalmente differenti. Oneplus 3 costa 400€, mentre il 5x e il G4 stanno sulle 200€ (circa).
Dipende dal tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro