DOMANDA Consiglio smartphone

andrem11

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti! Una settimana fa ho acquistato a 299 euro un Lumia 930 desideroso di passare dall'LG G2 a un Windows Phone. Sfortunatamente però mi sono reso conto di alcuni problemi che come ho visto hanno riscontrato in molti: surriscaldamento eccessivo durante operazioni molto semplici, durata della batteria non eccelsa, ecc. Per quanto lo schermo OLED mi sia subito piaciuto, mi sono reso conto che forse il gioco non vale la candela... Se volessi rimanere su Windows Phone, ridando indietro questo e magari risparmiando anche qualcosa, che mi consigliate? Come se la cavano gli altri Lumia rispetto al 930? Quale mi converrebbe?
Grazie mille!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti! Una settimana fa ho acquistato a 299 euro un Lumia 930 desideroso di passare dall'LG G2 a un Windows Phone. Sfortunatamente però mi sono reso conto di alcuni problemi che come ho visto hanno riscontrato in molti: surriscaldamento eccessivo durante operazioni molto semplici, durata della batteria non eccelsa, ecc. Per quanto lo schermo OLED mi sia subito piaciuto, mi sono reso conto che forse il gioco non vale la candela... Se volessi rimanere su Windows Phone, ridando indietro questo e magari risparmiando anche qualcosa, che mi consigliate? Come se la cavano gli altri Lumia rispetto al 930? Quale mi converrebbe?
Grazie mille!

Il 930 è il top di gamma wp, quindi top di gamma wp < TOP DI GAMMA ANDROID
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti! Una settimana fa ho acquistato a 299 euro un Lumia 930 desideroso di passare dall'LG G2 a un Windows Phone. Sfortunatamente però mi sono reso conto di alcuni problemi che come ho visto hanno riscontrato in molti: surriscaldamento eccessivo durante operazioni molto semplici, durata della batteria non eccelsa, ecc. Per quanto lo schermo OLED mi sia subito piaciuto, mi sono reso conto che forse il gioco non vale la candela... Se volessi rimanere su Windows Phone, ridando indietro questo e magari risparmiando anche qualcosa, che mi consigliate? Come se la cavano gli altri Lumia rispetto al 930? Quale mi converrebbe?
Grazie mille!
I Lumia contrariamente ad android sono molto meglio ottimizzati, quindi anche prendendo un modello meno "spinto" ma ben ottimizzato hai lo stesso livello di prestazioni. Qui nel gruppo si parla bene di 830 e 735, io ti consiglierei anche 640XL se non temi gli schermi grandi
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Comprando il 930 semplicemente hai preso quello sbagliato...è si, il più potente, ma presenta qualche problemuccio. Prenditi un 735, 830, 640 e non ne rimarrai deluso. ;)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti! Una settimana fa ho acquistato a 299 euro un Lumia 930 desideroso di passare dall'LG G2 a un Windows Phone. Sfortunatamente però mi sono reso conto di alcuni problemi che come ho visto hanno riscontrato in molti: surriscaldamento eccessivo durante operazioni molto semplici, durata della batteria non eccelsa, ecc. Per quanto lo schermo OLED mi sia subito piaciuto, mi sono reso conto che forse il gioco non vale la candela... Se volessi rimanere su Windows Phone, ridando indietro questo e magari risparmiando anche qualcosa, che mi consigliate? Come se la cavano gli altri Lumia rispetto al 930? Quale mi converrebbe?
Grazie mille!
io andrei sull'830 , prova ad aspettare se con win 10 migliora qualcosa...
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Idem per me, 830 o anche 735 (mi ci sto trovando davvero bene)
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
Io voto, nell'ordine, 735 e 830 ;)
 

Runner89

Nuovo Utente
9
0
Salve, ho intenzione di cambiare il mio nexus s finalmente. Quale mi consigliate tra questi in elenco?
-LG g3 32gb 3g ram 350€ circa
-oneplus one 64gb 3gb ram 299€
-honor 7 16gb 3gb ram 349€
-attendere i nuovi nexus
mi serve una buona batteria, schermo dai 5 ai 5.5, buona fotocamera e telefono con ottime finiture.
grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili