domandina ina ina: ovviamente è sempre consigliabile avere un cellulare con gia installato un sistema operativo aggiornato.. l's2 ha su il 2,3 .. credo che sia aggiornabile a 4.. ma non rischia di diventare + "pesante" e magari meno fluido?
[racconto per non sapere cosa fare]
Oggi ho toccato con mano vari cellulari: s3 troppo grande (gia lo conoscevo, ce l'ha il mio ragazzo ma non sono mai riuscita a paragonarlo ad altri contemporaneamente). Gli xperia non mi piacciono per nulla esteticamente parlando, anche se un paio hanno caratteristiche adatte per me. L's2 per le mie esigenze è anche troppo buono, ma al momento forse è l'unico "completo".. unici "difetti" se cosi li vogliamo chiamare sono la versione del s.o (2,3 contro i 4.0 o 4.1 di altri) e la grandezza anche se cmq più abbordabile dell's3 e il prezzo di circa 60 euro superiore all's3mini.
quindi facendo 2 conti, sia a livello di caratteristiche, che di fascia di prezzo (io ho guardato su amazon americano... hanno prezzi decisamente + bassi di qui!!!..) che gusto estetico mio..... se la battono l's2 e l's3mini.
i lumia920 sono dei mattoni e boh.. li ho anche utilizzato un poco ... non mi ci sono trovata con il wphone. magari è solo questione di abitudine..Ma per ora... è no. (Anche se il lumia 900 non mi dispiace.)
Cmq..
Fino a un paio di giorni fa ero 80% s3mini - 20%s2. Oggi stiamo al 50% XD anzi forse qualcosa in + l's2.
Su amazon ho visto l's3mini a 250 euro (qui in tutti i negozi sta ben oltre i 399!!!) e l's2 a circa 315..
Sono 2 cellulari che hanno entrambe le caratteristiche che cerco. chi ha qualcosa in +. chi qualcosa in meno.
"vantaggi" s3mini: + piccolo e sistema operativo aggiornato
Svantaggi: prezzo forse un po' altino per il livello di "prestazioni" e cmq ha caratterstiche relativamente inferiori al s2 anche se cmq ha quelle che richiedo io.
L's advance non lo sto valutando troppo perché confrontato con l's3mini noto pochissime differenze e "minime".. (s.o 2,3 e prezzo un poco inferiore di circa 30 euri)
Insomma tutta sta manfrina per dire.. BOH! mi piacciono entrambe e probabilmente farò a sorteggio su cosa scegliere o farmi regalare! XD ahah
Voi immagino che mi indirizziate tutti sull's2 :D o no?