consiglio smartphone

leisurelarry

Utente Attivo
6
0
Ciao ragazzi, vorrei comprare il mio primo smartphone (in teoria sarebbe il secondo, tutto dipende da come si vuole considerare il nokia 5230). Vi chiedo aiuto, visto che con tutte le offerte e prezzi non si capisce nulla.
le caratteristiche dovrebbero essere
1)no brand (o meglio non deve essere legato alla scheda, il che mi fa escludere gli smart della 3)
2)una discreta fotocamera (preferirei avesse il flash, ma non è indispensabile)
3)sistema operativo android (versione 2.2 o 2.3)
4)prezzo non superiore alle 150 euro (posso oltrepassare il limite delle 150 di poco, ma l'offerta deve essere molto conveniente)

avevo visto che esistono il galaxy y (149 euro), il galaxy next (119 euro) ed il sonic huewaii (129 euro), tra i 3 mi sembra che il sonic sia più completo (il rapporto qualità prezzo sembra ottimo). Voi cosa dite??

Consigliatemi, vi ringrazio
 

leisurelarry

Utente Attivo
6
0
chissà perché immaginavo questa risposta, avendo visto le altre discussioni :ok:. dove posso trovarlo, sul sito di mediaworld trony e expert (papino e pistone), non risulta (il che non vuol dire che non l'abbiano). Ho visto l'xperia mini a 179 euro, sembrerebbe un affare, che ne pensi??
 
D

Daniele11

Ospite
ti dico in pm dove puoi trovarlo a 160+ss. Io l'xperia mini te lo sconsiglio perché avendo uno schermo da 2.8" è davvero piccolo e se non hai dita molto piccole ti assicuro che bestemmi ogni 2 secondi a messaggiare perché premi 2 tasti contemporaneamente :grrrr:
 

thestranger9578

Utente Attivo
236
6
CPU
Intel Core2DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
1 WD Raptor 74GB 10.000rpm + 1 Seagate Barracuda 500GB
RAM
2x2GB Corsair 800Mhz
GPU
Ati 4850 ddr4
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T220
PSU
Tagan Easycon 530 Watt
Case
TT Armor +
OS
Running Windows 7 Ultimate
Ciao, se puoi alzare di un pò il tuo budget ti consiglio di dare un'occhiata all'LG Optimus Black. Io ce l'ho da giugno dell'anno scorso e sono pienamente soddisfatto.
Display da 4'', android gingerbred, fotocamera da 5 megapixel con flash led (che puoi usare anche come torcia), gps e tutto quello che deve avere uno smartphone degno di questo nome. Poco tempo fa lo davano in offerta da Pa**no a 199 euro, senza brand e garanzia Italia. Credimi a quel prezzo è davvero un ottimo smartphone, non c'è paragone con quelli da te citati...
 

leisurelarry

Utente Attivo
6
0
scartiamo l'xperia, non mi và di lanciarli dopo il quinto sms sbagliato, l'unico motivo che mi aveva attirato era il prezzo, ma lo schermo da da 2,8" non mi convinceva sin dall'inizio.
per quanto riguarda LG, ti riferisci all'lg optimus net black?? il prezzo da mediaworld è di 165 euro. Il dual è troppo fuori baget (299).
 

thestranger9578

Utente Attivo
236
6
CPU
Intel Core2DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DS4
HDD
1 WD Raptor 74GB 10.000rpm + 1 Seagate Barracuda 500GB
RAM
2x2GB Corsair 800Mhz
GPU
Ati 4850 ddr4
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T220
PSU
Tagan Easycon 530 Watt
Case
TT Armor +
OS
Running Windows 7 Ultimate
Ti ho inviato un link in un messaggio privato per farti capire il modello. Se abiti in una grossa città e giri qualche centro commerciale sicuramente lo troverai allo stesso prezzo se non a meno.
Ciao.
 
D

Daniele11

Ospite
Vabbè, ma lui aveva detto sulle 150, altrimenti a giocarsela con il black c'è l'huawei ideos x5 :D
 

leisurelarry

Utente Attivo
6
0
ragazzi ci possiamo mantenere nel buget?? l'aumento massimo è di 30 euro (che non vorrei uscire salvo casi eccezionali). se proprio dovessi uscire sopra i 200 a questo punto vado sul galaxy s (da expert papino nella prossima offerta è messo a 229). aspetto che escano le nuove offerte, tanto siamo prossimi, e vediamo. l'acer mi sembra un ottimo affare se si trova a meno di 190 euro.
 

giangio87

Utente Èlite
1,654
224
CPU
Ryzen 3 1300x
Dissipatore
stock amd
Scheda Madre
Asus b350 prime plus
HDD
SSD Crucial MX300 da 275 giga e un hitachi 500 gb 7200 rpm per lo storage
RAM
ballistix sport 16GB DDR4 3200 MHz
GPU
Manli 1660ti gallardo
Audio
Quella integrata nella scheda madre.
Monitor
Samsung full HD
PSU
Riotoro enigma 650W
Case
Phanteks/Metallic Gear neo air
Periferiche
tastiera sharkoon Skiller mech sgk3 e mouse logitech g402
Net
fibra 200 mga
OS
windows 10 pro
ragazzi ci possiamo mantenere nel buget?? l'aumento massimo è di 30 euro (che non vorrei uscire salvo casi eccezionali). se proprio dovessi uscire sopra i 200 a questo punto vado sul galaxy s (da expert papino nella prossima offerta è messo a 229). aspetto che escano le nuove offerte, tanto siamo prossimi, e vediamo. l'acer mi sembra un ottimo affare se si trova a meno di 190 euro.
il galaxy S non dispone di flash della fotocamera... xperia live ha lo schermo da 3,2 pollici, e fotocamera con flash led, sul sito della mediaword costa 180 euro circa (non ricordo proprio bene il prezzo)
 
D

Daniele11

Ospite
il galaxy S non dispone di flash della fotocamera... xperia live ha lo schermo da 3,2 pollici, e fotocamera con flash led, sul sito della mediaword costa 180 euro circa (non ricordo proprio bene il prezzo)
anche l'acer, ed in più il display è da 3,6 :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili