Consiglio smartphone

Pubblicità

dariours

Utente Èlite
Reazioni
165
Punteggio
59
Ciao a tutti,
vorrei prendere uno smartphone budget 300€
io ho pensato a
sony ericsson xperia ray
samsung galaxy w
uno è meglio dell'altro o sono equivalenti?
avete altre proposte entro quel budget?
grazie

Beh ci sarebbe l'optimus dual che si aggira su quella fascia di prezzo,anche se è inferiore nella navigazione web.Valuta anche che con un 100 euro in più hai il gs2 che è migliore sotto tutti gli aspetti e non di poco al galaxy w :sisi: Poi visto che siamo sotto natale sicuramente arriveranno delle offerte che lo riguarderanno :)

Io ho Windows Phone da Luglio.
E nonostante le prime diffidenze posso ritenermi molto soddisfatto :sisi:
Certo, ha le sue "chiusure" ma nonostante tutto è un OS valido :sisi:

Windows phone 7.5 Mango ha fatto veramente passi in avanti , non è difficile da usare ed è veloce.
Certo ai primi passi sembrerà dura la cosa , ma in realtà con l'uso costante e lettura di varie guide ti accorgerai che è un ottimo OS...consigliato.

quasi quasi mi butto sull'omnia w..mi attira molto windows phone..
un'ultima domanda: avevo un acer liquid metal con android froyo che ho distrutto:(
come reattività di sistema com'è paragonato a quell'android 2.2?
mille grazie a tutti!!

Windows phone è un os molto fluido e veloce,lo troverai sicuramente più reattivo di android 2.2 :ok: Poi mango da quello che ho visto gira che è una bellezza :)

leggendo in giro ho sentito parlare di problemi di windows phone 7 tipo il blocco del cellulare quando arrivano sms o il riavvio indesiderato del dispositivo..li avete riscontrati anche voi?posso andare tranquillo?

attualmente troverei galaxy w a 249€ mentre omnia w a 329€...sono giustificati gli 80€ di differenza tra uno e l'altro?

Windows phone 7 è una cosa e 7.5 un'altra.
Il primo aveva molti bug , lento , lo avevo nel Samsung omnia 7.
Ma con l'aggiornamento a 7.5 mango è cambiato tutto:velocità , reattività e fluidità , quasi quasi mi son pentito di esser passato in Android 2.3.5.
Per quanto riguarda i prezzi , dipende da dove acquisti...puoi trovarne anche a prezzi inferiori o superiori , le caratteristiche sono quasi identiche ad eccezione del SO , io andrei sul omnia w.

Pubblicità
Pubblicità