DOMANDA Consiglio smartphone Wifi

Pubblicità

enry_21

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Buongiorno, scusate, quindi ci sono duemila discussioni simili... Ma probabilmente sono andato anche in tilt per questo...

Io ho un samsung A54 da circa due/tre anni.... Ma ho il problema che faccio una fatica boia a metterlo sotto carica... Devo picchiami con lo spinotto per farlo partire.. E poi non sfiorarlo più...

Non so se vale la pena ripararlo...
Essendo il secondo telefono in generale che mi esce sto problema sono arrivato alla conclusione che sono io un..... Per questo motivo nel caso ne cerco uno con ricarica WiFi in modo da sopperire hehe

Per il resto lo uso per social, fotografie e gioco a qualcosina (King of avalon)...

Cosa mi consiglia su un budget di 400€?
GGrazie mille come sempre

Probabilmente perche' gli altri cavi sono danneggiati internamente. Se usi il cavo che funziona, il cavo funziona sempre?

probabile che usi il telefono mentre è collegato e con tutti i movimenti che riceve, lo spinotto vada a farsi benedire, dovrebbe provare con una base di ricarica che hanno già il connettore integrato, in modo da doverlo tirare fuori quando deve usarlo

Anche con lo spinotto funzionante devo "giocarci un po' per far sì che funzioni" come se non facesse bene contatto... Con gli altri devo tenerlo premuto molto parte la ricarica, ma quando mollo Si stacca....

Anche con lo spinotto funzionante devo "giocarci un po' per far sì che funzioni" come se non facesse bene contatto... Con gli altri devo tenerlo premuto molto parte la ricarica, ma quando mollo Si stacca....
Prova a soffiarci leggermente dentro con l'aria compressa. Puo' essere che ci sia rimasto un po' di sporco dentro al connettore.

Più che altro, guarda nel buco e casomai pulisci con uno spillo nel canale intorno al connettore interno, potrebbe essere pieno di sporcizia e il connettore non entra.

.

Usi una cover ?
A volte non fanno entrare bene il connettore.
Cavo e caricatore originale sarebbe meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro