DOMANDA Consiglio smartphone top fotocamera e autonomia 400-550€

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Dovrei prendere la versione 8/128, dal sito ufficiale dovrebbero essere 559€
Capito. La penso come te ahah. Meglio una ricarica lenta e sicura. Dunque mi stai dicendo che potrò tranquillamente usare un qualsiasi caricatore? (Preferisco esserne sicuro piuttosto che partire col piede sbagliato e magari danneggiare il dispositivo lol)
Puoi certamente usare un qualunque caricatore (io di notte ne uso uno a 550mah ), ma teoricamente la dash charge dovrebbe essere fatta apposta per non rovinare ma batteria. Personalmente non saprei cosa consigliarti, su internet si leggono come sempre pareri discordanti... Forse la soluzione migliore è usare un caricatore più lento quando non hai problemi di tempo e quello "ufficiale" quando invece vai di fretta.
 

Shyver

Utente Attivo
523
48
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo V2
Scheda Madre
ASRock X370 Killer SLI
HDD
S.O: Kingston SA400S37 480GB / Storage: Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3200MHz
GPU
RX580 8GB XFX GTS XXX
Monitor
LG 23MP68VQ-P 23''
PSU
EVGA G3 650W
Case
Phanteks Eclipse P400S
OS
Windows 10 Pro
Dovrei prendere la versione 8/128, dal sito ufficiale dovrebbero essere 559€
Capito. La penso come te ahah. Meglio una ricarica lenta e sicura. Dunque mi stai dicendo che potrò tranquillamente usare un qualsiasi caricatore? (Preferisco esserne sicuro piuttosto che partire col piede sbagliato e magari danneggiare il dispositivo lol)
Aaaah ma allora per 50€ prenditi l’U11! :asd:
Comunque puoi usare qualsiasi caricatore, l’importante è che non superi l’amperaggio di quello originale :ok:
 

TheNoar

Nuovo Utente
36
8
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-A GAMING
HDD
CRUCIAL P5 500GB + CRUCIAL MX500 1TB
RAM
CRUCIAL BALLISTIX DDR4 2x8GB 3600MHz
GPU
GIGABYTE Radeon RX 6750XT OC 12G
Monitor
Asus TUF Gaming VG259QR 165Hz
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W 80+Gold
Case
MTALLICGAR MetallicGear Neo Air ATX
Periferiche
Cooler Master QuickFire Pro + HyperX Pulsefire Core
OS
Windows 11 Pro
@Shyver @-gio- Diciamo che comunque sia ho risolto il mio problema. O aspetto fine anno aspettando un calo di prezzo del HTC U11 oppure se non sarò paziente prenderó diretto il OP5. Vi ringrazio nuovamente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Shyver

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!