DOMANDA Consiglio smartphone top fotocamera e autonomia 400-550€

Pubblicità
Dovrei prendere la versione 8/128, dal sito ufficiale dovrebbero essere 559€
Capito. La penso come te ahah. Meglio una ricarica lenta e sicura. Dunque mi stai dicendo che potrò tranquillamente usare un qualsiasi caricatore? (Preferisco esserne sicuro piuttosto che partire col piede sbagliato e magari danneggiare il dispositivo lol)
Puoi certamente usare un qualunque caricatore (io di notte ne uso uno a 550mah ), ma teoricamente la dash charge dovrebbe essere fatta apposta per non rovinare ma batteria. Personalmente non saprei cosa consigliarti, su internet si leggono come sempre pareri discordanti... Forse la soluzione migliore è usare un caricatore più lento quando non hai problemi di tempo e quello "ufficiale" quando invece vai di fretta.

Dovrei prendere la versione 8/128, dal sito ufficiale dovrebbero essere 559€
Capito. La penso come te ahah. Meglio una ricarica lenta e sicura. Dunque mi stai dicendo che potrò tranquillamente usare un qualsiasi caricatore? (Preferisco esserne sicuro piuttosto che partire col piede sbagliato e magari danneggiare il dispositivo lol)
Aaaah ma allora per 50€ prenditi l’U11! :asd:
Comunque puoi usare qualsiasi caricatore, l’importante è che non superi l’amperaggio di quello originale :ok:

@Shyver @-gio- Diciamo che comunque sia ho risolto il mio problema. O aspetto fine anno aspettando un calo di prezzo del HTC U11 oppure se non sarò paziente prenderó diretto il OP5. Vi ringrazio nuovamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro