Consiglio smartphone top di gamma

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Salve a tutti dopo aver utilizzato per 3 anni un huawei P9 (e precedentemente un S5) il telefono mi sta abbandonando diventando dopo 5 min di utilizzo un piccolo forno elettrico per cuocere la carne :asd: nonostante ho buttato soldi per ripararlo senza successo ho deciso di abbandonarlo e comprarmi un nuovo telefono .

Di telefonia non sono troppo informato / esperto ma vedendo in giro mi sono focalizzato su due modelli un S10 o un P30 Pro , il p9 dopo circa 2 anni mi ha dato problemi di autonomia e io usando prevalentemente YT , Netflix e Giochi la maggior parte del tempo avrei bisogno di un telefono con tanta autonomia e ricarica rapida che sono le due alla quale do maggiore importanza (ovviamente tengo pure in considerazione la potenza) ,

Grazie in anticipo per la risposta.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
io ti direi s10. samsung come top di gamma ha sempre qualcosa in più grazie ai suoi processori. se poi non hai budget te lo consiglio ancora di più.
ciao
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Salve a tutti dopo aver utilizzato per 3 anni un huawei P9 (e precedentemente un S5) il telefono mi sta abbandonando diventando dopo 5 min di utilizzo un piccolo forno elettrico per cuocere la carne :asd: nonostante ho buttato soldi per ripararlo senza successo ho deciso di abbandonarlo e comprarmi un nuovo telefono .

Di telefonia non sono troppo informato / esperto ma vedendo in giro mi sono focalizzato su due modelli un S10 o un P30 Pro , il p9 dopo circa 2 anni mi ha dato problemi di autonomia e io usando prevalentemente YT , Netflix e Giochi la maggior parte del tempo avrei bisogno di un telefono con tanta autonomia e ricarica rapida che sono le due alla quale do maggiore importanza (ovviamente tengo pure in considerazione la potenza) ,

Grazie in anticipo per la risposta.
Anche se non hai indicato un budget hai citato il p30 pro, quindi immagino tu non abbia budget :asd: Detto questo ti consiglio di guardare il Oneplus 7 pro che secondo me fa al caso tuo: uno degli schermi più belli presenti sul mercato attualmente, fluidità senza paragoni, aggiornamenti software tra i più veloci nel panorama android e presenza di ricarica rapida.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Non ho indicato il budget poichè dovrei prendere il telefono con l'offerta della 3 All -In Power
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
allora come ti ho detto prima vai di s10, se le dimensioni non sono un problema vai di s10 plus.
non ti consiglio iphone perchè mi sembra di aver capito che cerchi ancora un android.
Post unito automaticamente:

Anche se non hai indicato un budget hai citato il p30 pro, quindi immagino tu non abbia budget :asd: Detto questo ti consiglio di guardare il Oneplus 7 pro che secondo me fa al caso tuo: uno degli schermi più belli presenti sul mercato attualmente, fluidità senza paragoni, aggiornamenti software tra i più veloci nel panorama android e presenza di ricarica rapida.
ottimo smartphone, ma se si paragona il display samsung sta ancora un pezzo avanti con s10. a quel livello su smartphone forse e dico forse solo gli OLED della apple si avvicinano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili