DOMANDA Consiglio smartphone sui 500 euro

Pubblicità

darkson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve

guardando in giro x internet ho visto molti modelli ma sono indeciso su quale prendere ma sono certo che deve avere la memoria espandibile.

sono indeciso tra xperia z2, galaxy note3 o altri modelli se ne conoscete.

grazie

In tutta sincerità, secondo me spendere 500 euro per uno smartphone non conviene proprio, considerando quanto velocemente calano i prezzi dei dispositivi appena usciti.

Detto questo se proprio vuoi spenderne 500 (non giudico), secondo me la scelta è tra galaxy s5 e xperia z2. Sono sempre stato molto critico nei confronti di samsung ma dopo aver provato un s5 sono costretto ad ammettere che non è davvero niente male. Rispetto a z2 vince in quanto a schermo, cornici ridotte e fotocamera. Z2 è, secondo me, esteticamente più bello (anche se devo dire che l's5 nella versione nera non è affatto male) e, sempre a mio parere, ha una migliore UI (anche se la nuova touchwitz è migliorata rispetto all'obbrobrio delle versioni precedenti). Tuttavia ha il difetto di scaldarsi un po' troppo.

Il note 3 è un po' grosso, consideralo solo se vuoi un phablet. Sempre se vuoi un phablet puoi guardare all'OPPO Find 7a.

Probabilmente ce ne sono altri ma questi sono i principali (ci sarebbe anche l'HTC M8 ma secondo me, a parte l'estetica, non è al livello dei competitor)

A 500€ trovi tutti gli smartphone che sono stati presentati recentemente (anche il LG G3). Se vuoi risparmiare qualcosa prendi il LG G2 che da gli Stokkisti sta a 300€

Da possessore di Note 2 posso assicurarti che il taglio phablet è di una comodità pazzesca, gran display e le dimensioni non sono preoccupanti in quanto entra in qualsiasi tasca taglio jeans e nella maggior parte di quelle taglio pantalone.
Di conseguenza non posso che consigliarti il Note 3, la 'Note experience' è formidabile

Osserva anche gli Oppo Find/N1e il One Plus One, hanno entrambi la memoria espandibile se non sbaglio. non ricordo del One Plus One ma comunque ha 64gb di memoria nella versione da 350€, invece gli Oppo ce l'hanno di sicuro.

Forse ti conviene puntare all' Oppo Find 7... so che la qualità costruttiva è pari se non superiore a quella di marche più famose come Samsung ed LG... Ha la scocca in alluminio e il retro in policarbonato.
Il G2 non ha la memoria espandibile e credo neppure il G3

Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro