Consiglio Smartphone sui 200 euro

Frank Smith

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone, sperando che siate tutti tanto gentili da aiutarmi in questa ardua scelta:inchino:

Il mio attuale cellulare è un Nokia N82 dei bei tempi andati. Ormai resta acceso per meno di una giornata, quindi devo proprio cambiarlo:asd:

Vorrei dunque convertirmi agli smartphone ed il mio budget attuale è di circa 200 euro.
Ci tengo a precisare che la somma potrebbe lievitare fino a massimo 240/250 euro se a tale prezzo fosse possibile acquistare uno smartphone nettamente superiore a quelli della fascia 200 euro, viceversa potrebbe scendere fino a 150 euro se a questo prezzo ci fossero smartphone praticamente uguali a quelli della fascia 200.

Le caratteristiche che richiedo sono:

1) Deve assolutamente avere un buon navigatore GPS con antenna integrata in grado di funzionare anche senza il supporto di internet.:sisi:
2) Un processore abbastanza "fluido" da permettermi di utilizzare buona parte, se non tutte, le applicazioni disponibili e comunque garantirmi una buona funzionalità dello smartphone (giochi, internet ecc...):ok:
3) Sarebbe cosa buona e giusta se avesse una fotocamera non dico eccellente, ma comunque non vergognosa, dotata di flash soddisfacente.:)
4) Vabbe', che abbia una buona copertura, un'autonomia non vomitevole e una buona memoria interna.:rolleyes:

Navigando un po' in internet e su forum (questo:lol:) ho cominciato a prendere in considerazione l'acquisto di un Sony Xperia U, il quale mi pare che abbia come unica pecca la memoria non espandibile, anche se 8 Giga non mi sembrano poi tanto pochi, o mi sbaglio? Voglio dire, le applicazioni da installare non occupano poi mica tanto spazio? E le eventuali foto, video, canzoni non riempiranno questa memoria poi così tanto facilmente...

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili