Consiglio smartphone sotto i 300 euro

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Ciao a tutti chiedo consigli per uno smartphone sotto i 300 euro! Non ci capisco molto di smartphone quindi chiedo aiuto ai più esperti.


Grazie mille a tutti!

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Allora, se come vedo, provieni da un Honor 9....., e vuoi rimanere sul "trend" Android Cinese, ti consiglierei di valutare uno smartphone come Questo XIAOMI mI10 T Lite

In alternativa, ti posso consigliare anche l'ottimo OPPO Find X2 lite , che è un altro valido dispositivo.

Se hai delle esigenze particolari scrivile che eventualmente possiamo andare a cercare altro.... Ma in linea generale già con uno di questi due consigliati sopra, fai un bel salto di qualità e sono ottimi dispositivi....!
 

ilguido89

Nuovo Utente
63
1
Ciao! Allora, se come vedo, provieni da un Honor 9....., e vuoi rimanere sul "trend" Android Cinese, ti consiglierei di valutare uno smartphone come Questo XIAOMI mI10 T Lite

In alternativa, ti posso consigliare anche l'ottimo OPPO Find X2 lite , che è un altro valido dispositivo.

Se hai delle esigenze particolari scrivile che eventualmente possiamo andare a cercare altro.... Ma in linea generale già con uno di questi due consigliati sopra, fai un bel salto di qualità e sono ottimi dispositivi....!
Ciao! Grazie per la risposta e la disponibilità! L oppo mi ha sempre incuriosito! avevo visto anche il realme 8 pro pensi possa essere un buon telefono?
Grazie

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
anche il realme 8 pro

Figurati di niente! Personalmente la Realme la lascerei stare, in quanto è ancora troppo acerba.... alla fine è la linea economica di OPPO... ma con delle mancanze...! Invece OPPO anche lato software ha fatto grandi passi avanti ed è davvero a livelli ottimi! Diciamo che la Color OS è quasi al pari con l'EMUI (a livello di pulizia dei menu e delle caratteristiche) che stai utilizzando adesso.....

Dall'altra parte poi c'è anche Xiaomi che è una garanzia, con la relativa serie Redmi...!
 

Neapolale

Utente Attivo
1,172
554
CPU
5600x
GPU
1650super
in quella fascia di prezzo stanno uscendo davvero diversi telefoni... poi dipende pure dalle offerte.
Cmq non a tutti piace la stessa cosa, io prediligo i cellulari leggeri e compatti, altri magari vogliono foto bestiali, altri ancora vogliono prestazioni alte per i videogiochi, lo schermo ips o amoled... insomma si fa fatica a consigliare quando ci sono di mezzo le esigenze e i gusti.

Prova a vedere se questo video, magari ti aiuta a scegliere:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili