Consiglio smartphone per regalo

Pubblicità

grandeale

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
41
Ciao a tutti, dopo gli ottimi consigli per il mio smartphone sono nuovamente qui per chiedervi consigli.
Questa volta chiedo consigli per uno smartphone da regalare, vorremmo rimanere sui 200/250 visto che abbiamo un budget di 400€ che servirà appunto per lo smartphone e per un tablet (a proposito, posso chiedere direttamente qui un consiglio o nell'altra sezione?), e vorremmo dividere il nostro budget a metà.

Vi ringrazio un saluto a tutti :D

Dipende dalle esigenze e dal sistema operativo.
Io starei tra il Moto G e si vuole stare entro i 200 euro. LG G2 o Nexus 5 per stare entro i 400 euro.

Per Windows Phone starei sui Lumia 920 e 925.

moto G 16gb
come tablet un nexus 7 2013 16gb wifi sarebbe il top
però sforeresti un pò il budget complessivo
comunque se dovessi comprare un tablet o uno smartphone e avessi poco + di 200€ cadauno andrei dritto dritto su quei 2 prodotti, hanno un rapporto qualità-prezzo al top, hanno un buon display, buone prestazioni, ottima fluidità e android puro, senza le inutili personalizzazioni dei produttori

- - - Updated - - -

LG G2 o Nexus 5 per stare entro i 400 euro.
credo di aver capito che entro 400€ vuole prendere smartphone + tablet, altrimenti anche io avrei consigliato quei 2

Volendo potresti optare per un LG optimus L 7 ||(non so però come sia con precisione, cioè non l'ho mai usato,mi pare sia in promo da trony)
per tablet un tablet lenovo da 7 " che se non erro costa non più di 120€, perche se punti a quello da 8" lo yoga mi pare si chiami o il 10" vai dai 230 € in su e non rientri con un cellulare buono, a meno che non punti magari a qualche huwaei.

Come telefono sicuramente il Moto G da 16 giga (229 euro ma si trova a meno online), come tablet potresti puntare anche al Samsung Galaxy tab 3 in versione solo Wifi costa meno di 200 euro mentre in versione wifi + 3g sfori leggermente il budget complessivo ma avresti anche la possibilità di telefonare (i galaxy tab wifi+3g al contrario della grande maggioranza dei tablet, permettono anche di eseguire chiamate e non solo di navigare su internet).

Ciao a tutti, dopo gli ottimi consigli per il mio smartphone sono nuovamente qui per chiedervi consigli.
Questa volta chiedo consigli per uno smartphone da regalare, vorremmo rimanere sui 200/250 visto che abbiamo un budget di 400€ che servirà appunto per lo smartphone e per un tablet (a proposito, posso chiedere direttamente qui un consiglio o nell'altra sezione?), e vorremmo dividere il nostro budget a metà.

Vi ringrazio un saluto a tutti :D
un alternativa può essere un nexus 4(bellissimo telefono) che si trovano usati pochissimo sui 250/270 euro circa ma vanno a ruba(uno l'ho rubato io XD)

Dipende dalle esigenze e dal sistema operativo.
Io starei tra il Moto G e si vuole stare entro i 200 euro. LG G2 o Nexus 5 per stare entro i 400 euro.

Per Windows Phone starei sui Lumia 920 e 925.

grazie mille..
stavo valutando il moto g, ma mi pare che in italia sia appena arrivato, e volevo aspettare un pochettino di tempo.
lg e nexus sono fuori portata perchè abbiamo a disposizione 400€ per un tablet e per un telefono se no penso che la mia scelta sarebbe ricaduta sul nexus 5

- - - Updated - - -

Come telefono sicuramente il Moto G da 16 giga (229 euro ma si trova a meno online), come tablet potresti puntare anche al Samsung Galaxy tab 3 in versione solo Wifi costa meno di 200 euro mentre in versione wifi + 3g sfori leggermente il budget complessivo ma avresti anche la possibilità di telefonare (i galaxy tab wifi+3g al contrario della grande maggioranza dei tablet, permettono anche di eseguire chiamate e non solo di navigare su internet).

il galaxy tab 3 wifi+3g non sarebbe male, ma se non sbaglio è sui 300 o sbaglio??

grazie mille..
stavo valutando il moto g, ma mi pare che in italia sia appena arrivato, e volevo aspettare un pochettino di tempo.
lg e nexus sono fuori portata perchè abbiamo a disposizione 400€ per un tablet e per un telefono se no penso che la mia scelta sarebbe ricaduta sul nexus 5

- - - Updated - - -

il galaxy tab 3 wifi+3g non sarebbe male, ma se non sbaglio è sui 300 o sbaglio??

Il Moto G è disponibile sui shop Online da Dicembre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro