Consiglio smartphone per mia madre entro domenica quale acquistare??

Pubblicità
xiaomi invece sembrano davvero scarsi come schermo anche x l'illuminazione almeno da quello che avevano esposto redmi ecc .. come mai?

Dipende tutto da che modelli hai visto
In genere Xiaomi è allineata al resto del mercato come luminosità schermo, ma se guardi I telefoni da 100 euro lcd quelli fanno abbastanza pena tutti

il piu avanzato mi sembra il 50 fusion e diventa anche un bel regalo samsung sono rimasti al 2018 e forse pure peggio anzi peggio..

procedo con questo? o al limite il a36? uno così performante dura almeno 5-6 anni quindi preferibile a quelli sotto i 200 euro oppure stiamo comprando una esagerazione? il neo lo vidi perchè me lo consigliarono sono molto belli.. quindi sti motorola a parte gli aggiornamenti è un problema grosso oppure possiamo soprassedere??

grazie

il piu avanzato mi sembra il 50 fusion e diventa anche un bel regalo samsung sono rimasti al 2018 e forse pure peggio anzi peggio..

procedo con questo? o al limite il a36? uno così performante dura almeno 5-6 anni quindi preferibile a quelli sotto i 200 euro oppure stiamo comprando una esagerazione? il neo lo vidi perchè me lo consigliarono sono molto belli.. quindi sti motorola a parte gli aggiornamenti è un problema grosso oppure possiamo soprassedere??

grazie
Ciao, se posso permettermi una personale considerazione : quanti anni ha la tua mamma? è in forma?
Il fusion 50 ha il display curvo, eviterei per una persona di una certa età, averlo in mano è più sfuggente e magari tocca per errore la parte curva del display.

grazie

Dipende da te, quanto ti frega degli update? Tieni conto che la maggior parte delle app Android comunque anche oggi s'installano su Android 8, alla peggio il 10... Android rispetto ad Apple è molto più tollerante su questo, anche se a scapito dei poveri sviluppatori che devono farsi il mazzo.

Delle feature vabbè sti cazzi, però senza update perdi aggiornamenti di sicurezza. Non è cruciale ma il dispositivo è più esposto. D'altro canto non aggiornando il sistema non si appesantisce.

Se chiedi a me A36 non durerà 5/6 anni, o meglio lo farà ma con dei bei rallentamenti. Il soc in questi casi è quello che importa di più. Però i telefoni sulla fascia con un soc migliore interrompono gli update prima o fanno un po' peggio lato camere. Devi un po' valutare

Non aggiorna significa che Motorola aggiorna poco e male. Molti terminali di fascia media e medio bassa venivano pure lasciati a loro stessi o ricevevano gli aggiornamenti con ritardi biblici (ad esempio la serie G o gli Edge meno costosi).
Vero, ma ultimamente è migliorata.
Ad esempio l'Edge 50 neo riceverà aggiornamenti di SO e sicurezza fino al 2029

50 fusion andato da dio mi sa che lo prendo pure io...

maschmelow blue perfetto.. da paura grazie a tutti..

solo una info pratica vedo un botto di shop del sud napoli prevalentemente ma non è che si da i soldi alla mafia a tutto andare?? putroppo pizzo credo di si perchè 90 % lo pagano certo che 2 balle.. comuqnue non capisco come facciano a starci coi conti.. costa davvero poco rispetto a negozi anche solo del centro tipo roma ecc.. qualcuno sa come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro