Consiglio SmartPhone nuovo 08/2021 (400€)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua Ciccio Gamer sta giocando con un Realme GT e non vedo problemi strani

Ahaha ti ringrazio per l'interessamento addirittura hai cercato un gameplay dal cellulare veramente apprezzo tantissimo la buona volontà!

Non voglio andare nei dettagli perchè se non giochi al gioco (e aggiungo a un certo livello) è difficile capire il deficit dello stretch che viene applicato dal Realme GT

ho trovato questo video completamente a caso della stessa arena in cui gioca CiccioGamer nel video da te linkato come vedi ai lati destro e sinistro viene visualizzata più parte dell'arena rispetto al video di ciccio che invece taglia molto e anzi ti dico di più anche in questo video che ti sto linkando viene tagliata parte dell'arena però non è un problema così grosso in quanto non è giocabile la parte tagliata, nel video di Ciccio alcune truppe scompaiono per metà dallo schermo se posizionate alle estremità laterali.

P.s. oltre al problema principale che è quello dei lati tagliati durante una partita considera anche la parte di immagine sopra il timer che viene visualizzato nel video di ciccio e nel video che ti linko io, come vedi nel video di ciccio viene mostrata più immagine in altezza rispetto che in larghezza e a livello di gioco è assolutamente controproducente...

p.p.s ho visto che gioca da pc con un emulatore(bluestacks sicuramente), ma poco importa era solo per provare che il cellulare taglia l'immagine in larghezza e la allunga in altezza

Ultima modifica:
E' arabo per me. Comunque da quel che leggo e' un problema di un bel po' di telefoni diversi. Perche' 16:9 non si usa piu' da decenni.

Sembra che ce ne siano rimasti alcuni https://www.thenextrex.com/best-smartphones-169-display/ articolo del 2018.
Sì chiaramente non cerco un cellulare 16:9, altrimenti prenderei un tablet direttamente, mi bastava un dispositivo pari al mio Mi 9T Pro e quasi tutti gli smartphone su cui ho giocato di amici e parenti che rielaborando/ritagliando l'immagine dell'applicazione non tagliasse e allungasse così drasticamente la parte riprodotta sullo schermo!

Ho capito eh.. pero' non si puo' fare niente se lo sviluppatore del gioco non rilascia aggioramenti specifici per certi schermi. Forse se ne fregano.

Due scelte per un terminale da gaming sotto o attorno ai 400:

1. Poco F3.

E' un terminale da gaming potente con Snapdragon 870 e schermo Amoled a 120 hertz di refresh e batteria a 4520 mAh. E' 5G pure. Pero' sacrifica tutto il resto, come la qualita' fotocamera ecc. La versione da 128 GB ha 6 GB di ram. Quella da 256 ne ha 8.

Su Amazon hai una versione a 256 GB di memoria e 8 GB di ram a 359 euro https://www.amazon.it/dp/B091Z16N9Z/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi senno' la versione da 128 ti costa pure meno ma questa pero' ha solo 6 GB di ram.

2. Realme GT

Se ci aggiungi 20 euro ai 400, hai un Realme GT che e' piu' potente del Poco F3 e lo schermo e' Super Amoled a 120 hertz e non un semplice Amoled come nel Poco. Ha Snapdragon 888 ed 8 GB di ram. Anche questo e' 5G. Ma questo qua in vendita sotto ha 128 GB di memoria. E ha fotocamera e sensore decisamente migliore del Poco F3.

Lo trovi qua scontato https://www.phoneshock.it/prodotto/...4639406-fbf2d&utm_campaign=kelkoo&from=kelkoo

Tra i due ti dico ci metti 20 euro e vai di Realme GT. Piu' performance da gaming e piu' qualita' anche nelle foto e video.
Ciao, ma phoneshock è affidabile come sito per comprare?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro