Modus Operandi
Utente Attivo
- Reazioni
- 421
- Punteggio
- 75
Ahaha ti ringrazio per l'interessamento addirittura hai cercato un gameplay dal cellulare veramente apprezzo tantissimo la buona volontà!Qua Ciccio Gamer sta giocando con un Realme GT e non vedo problemi strani
Non voglio andare nei dettagli perchè se non giochi al gioco (e aggiungo a un certo livello) è difficile capire il deficit dello stretch che viene applicato dal Realme GT
ho trovato questo video completamente a caso della stessa arena in cui gioca CiccioGamer nel video da te linkato come vedi ai lati destro e sinistro viene visualizzata più parte dell'arena rispetto al video di ciccio che invece taglia molto e anzi ti dico di più anche in questo video che ti sto linkando viene tagliata parte dell'arena però non è un problema così grosso in quanto non è giocabile la parte tagliata, nel video di Ciccio alcune truppe scompaiono per metà dallo schermo se posizionate alle estremità laterali.
P.s. oltre al problema principale che è quello dei lati tagliati durante una partita considera anche la parte di immagine sopra il timer che viene visualizzato nel video di ciccio e nel video che ti linko io, come vedi nel video di ciccio viene mostrata più immagine in altezza rispetto che in larghezza e a livello di gioco è assolutamente controproducente...
p.p.s ho visto che gioca da pc con un emulatore(bluestacks sicuramente), ma poco importa era solo per provare che il cellulare taglia l'immagine in larghezza e la allunga in altezza
Ultima modifica: