Consiglio smartphone max max 270 euro

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
61
ciao ragazzi entro fine anno vorrei aggiornare il mio nova 5t, non che mi abbia dato limitazioni particolari, ma ogni 5 anni cambio smartphone ed è quasi arrivata ora di pensionare il mio in pratica. NO SAMSUNG, budget max 270. mi sapreste quali sono le scelte migliori sotto i 300 euri ? grazie

utlizzo misto, un occhio di riguardo per la fotocamera e batteria con buona durata principalmente

Ultima modifica:
ciao ragazzi entro fine anno vorrei aggiornare il mio nova 5t, non che mi abbia dato limitazioni particolari, ma ogni 5 anni cambio smartphone ed è quasi arrivata ora di pensionare il mio in pratica. NO SAMSUNG, budget tra 250 e i 280. mi sapreste quali sono le scelte migliori sotto i 300 euri ? grazie
fino a fine anno uscirà di tutto

ciao ragazzi entro fine anno vorrei aggiornare il mio nova 5t, non che mi abbia dato limitazioni particolari, ma ogni 5 anni cambio smartphone ed è quasi arrivata ora di pensionare il mio in pratica. NO SAMSUNG, budget tra 250 e i 280. mi sapreste quali sono le scelte migliori sotto i 300 euri ? grazie

utlizzo misto, un occhio di riguardo per la fotocamera e batteria con buona durata principalmente

io lo sto corteggiando da un po per la moglie sperando scenda un po di prezzo verso natale

io lo sto corteggiando da un po per la moglie sperando scenda un po di prezzo verso natale
246 euro qui https://www.amazon.it/Poco-X7-5G-256GB-Negro/dp/B0DS1VS2VJ

preferisco non prendere modelli che escono adesso o stanno per uscire che costano magari 250 euro......quando comprai il nova 5t spesi 250, ma il telefono era già sceso di prezzo perchè uscito circa 1 anno prima.....in sostanza preferisco orientarmi su modelli già in circolo da tipo 1 anno che nel trattempo sono scesi di prezzo.

del supporto non mi interessa nulla, mai fatto un aggiornamento col nova 5t e infatti va ancora benone. ad ogni modo molte grazie per avermi segnalato quei 2 telefoni. ragazzi vi chiedo , oltre poco x7 pro, xiaomi 14t, è considerabile anche honor 200 o dico una stupidata ?

X7 Pro e' iper potente e con tanta batteria, ma pero' lato fotografico non e' granche'. Ma per te che vieni da un Nova del 2019 sara' lo stesso un grosso upgrade.

Honor 200 e' ancora valido, cosiccome e' ancora valido Xiaomi 13T sebbene sia del 2023. Alternative che fanno buone foto hai il Motorola Edge 60. Ma pero' non siamo ai livelli degli altri due.

preferisco non prendere modelli che escono adesso o stanno per uscire che costano magari 250 euro......quando comprai il nova 5t spesi 250, ma il telefono era già sceso di prezzo perchè uscito circa 1 anno prima.....in sostanza preferisco orientarmi su modelli già in circolo da tipo 1 anno che nel trattempo sono scesi di prezzo.

Xiaomi 14t è la best best ma difficilmente andrà sotto i 350... Se lo trovi a 300 lo prenderei.

Telefoni buoni che dopo un anno scendono fino a 250 io non ne conosco attualmente... Forse Honor 200, sì

14t è già fuori da un anno ormai comunque, non aspetterei troppo per prendere telefoni vecchi di 2 anni, ma poi fai tu

tra honor 200 e poco x7 pro ? prezzo identico, chi dei due ha la migliore fotocamera e batteria duratura ?

Ultima modifica:
tra honor 200 e poco x7 pro ? prezzo identico, chi dei due ha la migliore fotocamera e batteria duratura ?
dipende da te x7 ha durata ma non eccelle per le foto honor 200 foto migliori
Scegli POCO X7 Pro se ti servono prestazioni, autonomia, resistenza e un ottimo rapporto qualità/prezzo
Scegli Honor 200 se preferisci fotocamera, design e un’esperienza più bilanciata per uso quotidiano

ah cavoli quindi honor 200 meglio la camera ma x7 pro lo batte molto sulla batteria ? ma per capire scusate, rispetto al mio nova 5t, l honor 200 va comunque meglio di batteria ?

ah cavoli quindi honor 200 meglio la camera ma x7 pro lo batte molto sulla batteria ? ma per capire scusate, rispetto al mio nova 5t, l honor 200 va comunque meglio di batteria ?

Meglio non lo so, dipende quanto vecchio e quanto degradata è la batteria sul tuo attuale.

Fai conto che grossi balzo di autonomia ancora non si sono visti, i telefoni alla fine fanno la giornata, in casi rari 2 giornate.

Honor 200 consuma meno di X7 Pro perche' ha un soc molto meno energivoro e piu' ottimizzato. Honor 200 fa anche foto migliori. Ma il Poco X7 Pro lo asfalta dal puro lato di potenza bruta e performance. Che e' il suo scopo essendo un gaming phone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro