Consiglio smartphone max 450 euro.

Pubblicità
se vuoi un telefono che ti dimentichi di carica è il note 8 pro. Però con tutti sti numeri prima o poi me li gioco al lotto :D

Anche io ti consiglio Oneplus, sono davvero ottimi dispositivi, sia il 7 che il 7T sono davvero spettacolari. Il 7T ha il bonus di un set fotografico abbastanza completo e il display a 90 hz. Il 7 lo puoi trovare a prezzi inferiori.
Io ho avuto sia un OnePlus 5 che un 6 e sono davvero ottimi, attualmente sto utilizzando un Pixel 3a che mi soddisfa quasi totalmente.
Personalmente nel panorama Android acquisterei solo Pixel o OnePlus

Ahahahah, si in effetti sto impazzendo leggendo qua e là numeri e sigle di specifiche, che tra l'altro non capisco, mi ero finalmente deciso per l'oneplus7t, ma poi ho visto il video di un tizio che lo spaccava in due con le mani, e allora non sono riuscito a proseguire :-)

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

dai allora io non prenderei mai un iphone perchè lo buttano in terra e si rompe il vetro :). Son test inutili che servono solo a far view. Se poi il telefono lo usi per metter chiodi al muro, è un'altra storia :D

Sapete come si fa ad avere i codici sconto gaerbest? Per oneplus 7t.
Sapete dirmi se oneplus riconosce la garanzia del produttore in ordine ai prodotti acquistati su questi siti? Quando c'è scritto versione internazionale significa global, o c'è qualche differenza?Grazie, questa era l'ultima domanda.
Giuro.

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non sbaglio OnePlus garantisce 1 anno di garanzia ai prodotti acquistati da store asiatici. La versione internazionale è la global, in ogni caso controlla le frequenza, ma la banda 20 al 99,99% dei casi c'è.
In ogni caso io ti consiglio di acquistare da store italiani/europei, per me l'assistenza post vendita è importantissima, ed avendo avuto dispositivi OnePlus ti posso assicurare che sono molto celeri e precisi nello svolgere il loro dovere, con il dispositivo riparato e rispedito indietro in una settimana precisa. Quello che risparmi al momento lo pagherai poi nella mancanza di un altro anno di assistenza.

Il risparmio è ovvio che faccia gola, su gearbest acquisterei un muletto, qualcosa di prezzo inferiore su cui magari voglio fare determinate prove ecc..
Ma sul dispositivo principale, soprattutto se vuoi tenerlo per almeno 2/3 anni, è necessario essere coperti dalla garanzia. OnePlus poi aggiorna i suoi dispositivi per tantissimo tempo, ha tutte le carte in regola per essere il tuo smartphone per parecchi anni. L'unica "mancanza" potrebbe essere l'assenza del 5G, ma in Italia, tranne in alcune città, questa rete sarà utopia per almeno 1-2 anni, quindi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro