Consiglio smartphone max 450 euro

Pubblicità

Davide92C

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno ragazzi,
Non sono molto esperto ma cerco di informarmi da video e forum. Mi servirebbe uno smartphone android con queste caratteristiche:
1) non lo uso per i social ma mail, banca ecc
2) non ci gioco se non roba molto leggera.
3) focus fotocamera per fotografare il mio bimbo piccolo, qualche passaggio e qualche raro selfie. (So che a quel prezzo non puoi pretendere un Oppo x8 ultra).
4) resistenza ad umidità, mani bagnate e qualche, si spera di no, urto causato da bimbo curioso :).
5) affidabilità giornaliera con pochi bug. Se possibile.
6) ricarica veloce e wireless non determinante che sia da mille Mila watt.

Io attualmente ho visto realme 14 pro plus da circa 370 euro e Xiaomi 14 t pro. 440.
Al momento uso uno Xiaomi 12 pro 5g con abbastanza soddisfazione a parte il sensore di prossimità.

Il GT 7 lo trovi a 435 euro su Tecnosell https://www.tecnosell.com/it/realme-gt-7-5g-dual-sim-12gb-256gb-black-europa-no-brand.html

Cosa ti offre:

E' il primo smartphone al grafene
Sistema di raffreddamento estremamente efficiente anche grazie al grafene
Certificazioni IP69 che pochissimi hanno
Sensore di sblocco ultrasonico di ultima generazione
Molto potente e consuma poco
Memorie di sistema UFS 4.0 e ram super veloci
Display Amoled di alta qualita' (non LTPO) con picco di luminosita' massima elevata
Supporto Dolby Vision e HDR10+
Fotocamere di alto livello
Batteria da 7000 in silicio carbonio
Ricarica a 120w (da 0-100% su 7000 batteria in 40 minuti)
WiFI 7
Bluetooth 5.4
Ottima ricezione
Supporto eSIM.

Ho visto, ho letto del gt7 pro che è una bomba. Il gt6 (399 euro)? Oppo Reno 13 (399 euro)? Pixel 8 pro? (449 euro) Li ho visti al Mediaworld.

GT6 ha lo schermo curvo e non ha lo stesso vantaggio batteria del 7. Il 7 è ovviamente meglio, ma lato fotocamere gli Xiaomi restano leggermente sopra. GT7 Pro è ovviamente fuori budget.

Non che GT6 sia male comunque, però il design è quello che è e non amo gli schermi curvi, a quel punto forse meglio lo Xiaomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro