DOMANDA Consiglio smartphone max 250 euro

Pubblicità
Va bene, grazie. Mah, direi che molto probabilmente prendo lo Xiaomi Redmi 7 che mi avete suggerito, su Amazon.

Per concludere il discorso, ero indeciso tra un obiettivo di una Reflex da 190,00 € e uno Smartphone da 250,00 € massimo. Mi avete suggerito addirittura uno Smartphone da poco meno di 200,00 € competitivo nella fascia di prezzo in cui si trova, direi che ci siamo.

Per il momento è tutto, volendo il topic si può chiudere, grazie!
Attenzione, non è il Redmi 7 come dici tu, ma il Redmi Note 7

se vuoi chiudo come hai chiesto, fammi sapere quando ti arriva lo smartphone...
io l'ho preso blu ed è una bellissima colorazione :)
Si bello, esteticamente piace anche a me quel colore e probabilmente anche la persona che riceverà il regalo. Credo che lo comprerò su Amazon ma magari cerco anche altri negozi vicino a dove abito a un prezzo simile: ho tempo ancora un paio di settimane prima del compleanno.

allora unieuro e mediaworld dovrebbe esserci senza grossi problemi (salvo esaurite le scorte)...
su amazon lo trovi pronto subito con un leggero sovrapprezzo per averlo in 1 gg lavorativo

allora unieuro e mediaworld dovrebbe esserci senza grossi problemi (salvo esaurite le scorte)...
su amazon lo trovi pronto subito con un leggero sovrapprezzo per averlo in 1 gg lavorativo
Acquistato 5 minuti fa presso uno store fisico :) Non era neanche esposto, bisognava chiedere al personale, hanno paura che vada a ruba. Sono arrivato e in 3 stavano già chiedendo di questo modello, pazzesco, non avevo idea della fama di questa marca.

Lascia aperto se mai, nel caso avessi dubbi o domande su questo smartphone, provvedo ad uppare il Topic. Grazie a tutti per la consulenza!

@Skills07 : Sto cercando delle cover che proteggano l'obiettivo della fotocamera (essendo questa sporgente) Su Amazon non mancano ma gli utenti lamentano il fatto che non è vero che proteggono la fotocamera, per pochi mm . Hai da suggerirmene una in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro